Visualizzazione Stampabile
-
Brasile batte Messico 2 a 0
Formazioni Italia - Giappone :
Italia (4-3-2-1): Buffon; Maggio, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Montolivo; Giaccherini, Aquilani; Balotelli. All. Prandelli.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Okazaki, Honda, Kagawa; Maeda. All. Zaccheroni.
-
Alla fine il Brasile era più forte, ma il secondo gol non era molto meritato. Hanno rischiato il pareggio più volte.
-
Ma come cazzo si fa a mettere aquilani, pirlo e montolivo a centrocampo??
Poi perche' alcuni giocatori fanno ruoli non propri?
Edit: sotto 2-0 col giappone... Per ora non si salva nessuno, prandelli non sa fare niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Ma come cazzo si fa a mettere aquilani, pirlo e montolivo a centrocampo??
Credo se lo sia chiesto tutta Italia. Peggio di un aborto.
Ma poi la sufficienza con cui giochiamo. Il secondo goal preso è ridicolo.
-
Ahah forza Giappone! Troppo più simpatici delle nostre fighette ! Centrocampo inesistente, difesa che si taglia con un grissino , col solo balotelli che si sacrifica per tutti e prova a fare qualcosa di buono .... Ed el sharawy si tiene in panca e si continua a far giocare giaccherini e si continua a schierare un centrocampo di palle mosce e la difesa d'acciaio spacca Europa in realtà combina una cagata ogni secondo
-
La cagata in difesa l'ha fatta de sciglio se non mi sbaglio:ahsisi:
nel secondo gol mi pare ci sia un fallo su chiellini.
Giaccherini uno dei migliori tra lo schifo...
Edit: no, nel secondo gol chiellini a completamente a vuoto mentre montolivo rimane a guardare... Gol da scemi
-
Quando Giacomo riuscirá a non essere antijuventino e filomilanista in ogni suo post, l'Italia vincerá di nuovo il mondiale.
Giappone che ci ha sorpreso nella corsa e nel gioco, grande Kagawa.
Il proletario Giaccherini ancora una volta uno dei migliori in campi. Oggi Pirlo inquadrabile.
-
Io non ho capito perché effettuare una sostituzione dopo 25/30 minuti di gioco.
A sto punto Aquilani lo si teneva in panca e si schierava dal primo minuto Giovinco.
Spero che Prandelli faccia entrare El Sharawy, può darci una mano.
-
l'unica cosa che mi ha rallegrato è stata la madonna tirata dal Prandelli al gol di De Rossi! XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R-107
Io non ho capito perché effettuare una sostituzione dopo 25/30 minuti di gioco.
A sto punto Aquilani lo si teneva in panca e si schierava dal primo minuto Giovinco.
Spero che Prandelli faccia entrare El Sharawy, può darci una mano.
Perchè perlomeno si è reso conto della cagata fatta e ha tentato di rimediare il prima possibile (Giovinco non mi piace quando hai in panca Diamanti e El Sharawi ma sempre meglio di quell'aborto di Aquilani)