Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
E come faccio a comprare un altro giocatore se non ho più posti disponibili (visto che ho già i tre portieri)?
Se provi a fare un'offerta per un portiere te la fa fare? Il portiere te lo fa tagliare al momento dell'acquisto, o almeno così c'è scritto nel regolamento.
Nel vostro caso non so quanto vi convenga dato per gli scambi dovrete comunque aspettare la seconda giornata purtroppo.
-
Sono riuscito a fare un'offerta per un portiere a caso. Vedremo...
-
Il problema è che comunque bisognerà aspettare la settimana prossima per riacquistarli dal mercato libero, mah...
-
Eh vabbe', a questo punto aspetto che inizino gli scambi. Questa parte è fatta malissimo, comunque.
-
No ma veramente, quale sarebbe il senso di far partire gli scambi solo dopo la seconda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Beh fammi sapere quanti soldi vuoi e che difensore, nel frattempo che risolviamo con gli scambi...
Facciamo Brivio, per i soldi lascio scegliere a te tanto non ho problemi economici.
-
Gli scambi a quanto pare li fa fare, Paolo, prova a scambiare il portiere con gohan.
-
-
Bene, mi sono aggiudicato due attaccanti, adesso ho sempre una formazione di cacca ma almeno sono quasi tutti titolari :ahsisi:
Si può schierare un 4-3-3?
-
Il 4-3-3 sì, il 3-4-3 no.