Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Grandissimo! Spiegazione con i fiocchi. Ora torna tutto,grazie :D
-
bello bello bello. però anche io non l'ho apprezzato come il precedente, forse proprio perché odio certi finali che appartengono alle trilogie di film o videogames...
-
Voglio fare un "gioco" con voi non soddisfatti del finale.
Provate a farne uno alternativo
-
A me non è sembrato brutto, solo un po' prevedibile (per quanto sia facile dimenticare le tracce lasciate dalla storia). Mi è piaciuto perché la bad ending già c'era stata con TDK, ed era stata moooolto d'impatto. Qui il film cerca di fare tutto l'inverso, partendo da una pessima situazione ad andare sempre in meglio, con quella bellissima dedica finale alla brillante intelligenza di Wayne, poco ribadita durante la triologia
-
Citazione:
Dargil
A me non è sembrato brutto, solo un po' prevedibile (per quanto sia facile dimenticare le tracce lasciate dalla storia). Mi è piaciuto perché la bad ending già c'era stata con TDK, ed era stata moooolto d'impatto. Qui il film cerca di fare tutto l'inverso, partendo da una pessima situazione ad andare sempre in meglio, con quella bellissima dedica finale alla brillante intelligenza di Wayne, poco ribadita durante la triologia
quando patcha il software del bawing? bhè si in effetti su internet la biografia dice che è mooolto intelligente e nei film 1 e 2 non è che lo dimostri tanto
-
Io c'ero cascato in pieno con lo pseudo bad-ending, tutto colpa/merito del letterman show
-
Citazione:
Sennar-95
Io c'ero cascato in pieno con lo pseudo bad-ending, tutto colpa/merito del letterman show
Un mio amico mi aveva "spoilerato" :asd:
Ero incazzato nero e alla fine stavo per uscire e andare a menarlo!
Comunque riguardo la scena finale
-
Il finale va bene, chiude con maestria il ciclo e mi ha appagato.
Piuttosto avrei cambiato altri particolari, come l'insulso epilogo di Bane o il congedo con Gordon. Anche Talia avrebbe meritato una cornice ben più di spessore, ma se non altro funziona in termini di plot.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Il finale va bene, chiude con maestria il ciclo e mi ha appagato.
Piuttosto avrei cambiato altri particolari, come l'insulso epilogo di Bane o il congedo con Gordon. Anche Talia avrebbe meritato una cornice ben più di spessore, ma se non altro funziona in termini di plot.
Concordo.
-
Citazione:
Antanikkius
Un mio amico mi aveva "spoilerato"
:asd:
Ero incazzato nero e alla fine stavo per uscire e andare a menarlo!
Comunque riguardo la scena finale
Così, tanto per permettere alla gente di fare altri discorsi in stile Inception :asd:.