Visualizzazione Stampabile
-
Immenso capitano. 39 anni e anche ieri ne ha dimostrati almeno 20 in meno! Auguroni!
Sulla partita di ieri, che dire, non siamo stati concreti sotto porta. Di occasioni ne abbiamo avute. Bene Cou, Sneijder, Zanetti, Handanovic. Centrocampo così così con Guaro e Cuchu che se ne stavano sulle loro. Malissimo Samuel: due errori, due gol.
-
Partita a tratti giocata male.
A parte le discese di Zanetti e un paio di azioni di Coutinho con taglio in area le corsie laterali le abbiamo usate poco e male.
Paradossalmente la differenza di condizione si è vista ieri e non una settimana fa. Inter ferma e troppo imprecisa sotto porta.
Pochi gli cambi sullo stretto che tanto mi erano piaciuti all'andata. E' vero che l'hanno giocata in relax visto il 3 a 0 in trasferta, ma il calo fisico in soli 7 giorni è stato incredibile.
Sneijder in un paio di occasioni non ha provato a recuperar palla con l'avversario ad un metro da lui...queste son cose che potrebbe evitare visto quello che riesce a fare quando la palla ce l'ha fra i piedi :ahsisi:
-
Ieri però è stato sublime Sneijder con i suoi filtranti.
-
Coutinho dribbla il portiere che è goal sicuro. D:
L' inesperienza. -.-
Edit: Jonathan non si può proprio vedere, ho più carattere io se mi mettono in porta. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Coutinho dribbla il portiere che è goal sicuro. D:
L' inesperienza. -.-
Edit: Jonathan non si può proprio vedere, ho più carattere io se mi mettono in porta. :(
Effettivamente Jonathan mi sembra scarsino come terzino, soprattutto nella fase difensiva...
-
Siamo messi male in parecchie zone del campo. Sia a destra che a sinistra e speriamo che fino alla fine Maicon resti. In mezzo al campo manca il centrocampista con propensione offensiva e davanti Milito lo vedo sempre peggio. Insomma, siamo nella stessa situazione dello scorso anno, se non peggio.
-
Per come siamo messi adesso, se qualcuno si prende un raffreddore siamo fregati, speriamo che lo stato attuale di forma di Milito non sia il preludio di una stagione negativa, altrimenti con l'abbondanza che abbiamo lì davanti sono dolori
-
La difesa fa C-A-G-A-R-E.
-
-