Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso la limited e all'interno c'era lo stesso un opuscolo pur avendola pagata lo stesso prezzo; all'uscita delle mappe basterà inserire il codice del suddetto opuscolo?
-
Annunciata la prima patch correttiva di BF3 per settimana prossima.
Speriamo in bene per la chat vocale.
-
Per chat intendi quella vocale? Questa chat funziona solamente nelle squadre che ti chiede a inizio partita?
Sono d'accordo con te sulle mappe, sicuramente con karkand ci sarà più varietà :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Per chat intendi quella vocale? Questa chat funziona solamente nelle squadre che ti chiede a inizio partita?
Sono d'accordo con te sulle mappe, sicuramente con karkand ci sarà più varietà :ok:
Citazione:
The Prince
Annunciata la prima patch correttiva di BF3 per settimana prossima.
Speriamo in bene per la chat vocale.
La chat vocale può essere usata in 2 modi. Per sentire solo quelli della tua squadra oppure per sentire tutti i 12 della fazione. :)
-
Ma come mai il PSN è offline?
Jesus, sta diventando un'abitudine :asd:
-
Citazione:
The Prince
La chat vocale può essere usata in 2 modi. Per sentire solo quelli della tua squadra oppure per sentire tutti i 12 della fazione. :)
A me sembra che se metti la scelta su "Fazione" non riesci a comunicare con quelli della tua squadra.
Perlomeno ieri appena sono passato da "Squadra" a "Fazione" non riuscivo a sentire più un mio amico..
-
Citazione:
LeoDlx
A me sembra che se metti la scelta su "Fazione" non riesci a comunicare con quelli della tua squadra.
Perlomeno ieri appena sono passato da "Squadra" a "Fazione" non riuscivo a sentire più un mio amico..
Per forza, già fai fatica a sentire quelli della squadra, figurati la fazione.
-
ragazzi e' da due giorni che tento di giocare online ma mi dice che non riesce a trovare nessu n server. ho pure fatto un controllo della connessione ma non risultano errori.
-
Io non ho avuto problemi in questi giorni.
Prova a controllare il filtro server nel browser. Dopo l'aggiornamento è stato impostato automaticamente sulle mappe di Back to Karkand che non sono ancora disponibili.
-
Citazione:
The Prince
Io non ho avuto problemi in questi giorni.
Prova a controllare il filtro server nel browser. Dopo l'aggiornamento è stato impostato automaticamente sulle mappe di Back to Karkand che non sono ancora disponibili.
Ah ecco perchè mi sono trovato spuntate varie cose. Adesso ho impostato la ricerca su tutte ed ho risolto il problema. Grazie Prince!