Non immagini quanto LOOOOOOOOOOOOOL
Visualizzazione Stampabile
O Dio dove siamo al bar sport?
Comunque spero Gasperini faccia tesoro di questa esperienza perchè sta difesa a 3 non la voglio vedere più. Abbiamo regalato l'impossibile, non so se perchè non tornavano gli esterni o per i centrali. Sconfitta meritata ma me l'aspettavo.
Ma in attacco neanche troppo male, in difesa senza terzini preghiamo ad ogni azione loro.
Per me stankovic e cambiasso non reggono poi julio cesar ha combinato un disastro... Jonathan mi sembra l'unico acquisto giusto perche' se si mette forlan esterno e' inutile, almeno avete "ritrovato" milito
Piú che i pregi dell'attacco dell'Inter, si sono visti i difetti della difesa del Palermo. :asd:
L'Inter comunque deve sistemare la difesa, poteva finire 7-3 con tutti i contropiedi sciupati dal Palermo.
Io però non capisco una cosa. Si prende Gasperini, che sono anni che usa la difesa a tre, e poi ci si lamenta della difesa a tre. La campagna acquisti deve essere fatta per l'allenatore. Non puoi sceglierlo e poi dirgli "usa la difesa a quattro perché è meglio" (come ha detto pubblicamente Moratti) stile Secco con Ferrara alla Juventus.
C'è confusione tattica, c'è poco da fare, perché c'è da assimilare un nuovo sistema dopo anni di difesa a quattro.
Appunto, puoi farlo al Genoa, non in una grande dove c'è fretta di vincere. Credo l'abbiano preso credendo che non fosse fissato con un modulo solo, me compreso. Comunque se è intelligente cambierà per forza come fece Mou, sennò altro che panettone...
Johnatan vi prego, tiene palla oltremodo quante volte non ha servito l' assist correttamente.
Quoto Saku.
Comunque la fase offensiva inizialmente ha fatto schifo come la fase difensiva, ha risolto le cose Sneijder.