Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
ma pure io... però non tutti hanno tutto quello spazio per una atx nel tavolino della tv... un barebone è nettamente più funzionale alle volte. poi se non ti interessa inserire la categoria nel 3ad è un altro discorso mica ti obbligo :)
Più che altro non me ne intendo neanche....:look:
Citazione:
ranmyzer
smallman ma poi posso chiederti perchè nei computer di fascia avanzata e moderata inserisci i core i7 e non dei amd phenom X4 che sono più performanti e hanno un prezzo (a che ricordo io) più accessibile?
Non per qualcosa, ma i processori intel da me proposti, sono ben più potenti dei phenom x4, soprattutto nei videogiochi (questo vale tranne per il sistema economico).
Poi, insomma. 156 € per un i5 2400 mi sembra un prezzaccio. :sisi:
-
opporcapupazza ho appena guardato passmark mi sa che c'hai ragione asd...
-
@Ranmyzer: i phenom II x4 possono scontrarsi con i core2 quad di intel (e ne escono vincitori i Phenom). Gli i5 e gli i7 stanno su un altro pianeta come pretazioni:). Persino i potenti Phenom II x6 non riescono a raggiungere le prestazioni degli i5 e i7 :asdf:
-
Citazione:
Paganbeastrob
@Ranmyzer: i phenom II x4 possono scontrarsi con i core2 quad di intel (e ne escono vincitori i Phenom). Gli i5 e gli i7 stanno su un altro pianeta come pretazioni:). Persino i potenti Phenom II x6 non riescono a raggiungere le prestazioni degli i5 e i7 :asdf:
Ecco, questa è la prova provata che non sono una fanboy della intel....:look:
:asd:
-
Siete tutti dei fanboy Intel.
Lo so, devo difendere il mio piccolo :*
http://img863.imageshack.us/img863/9...965blacked.jpg
-
Citazione:
Paganbeastrob
Dipende... cmq ti faccio notare che un PhenomII X6 1100T da 199.99 dollari è più performante di un Intel Core i7 940 @ 2.93GHz da 699 dollari e di un Intel Xeon X5667 @ 3.07GHz da 1.440.00 dollari
però è meno performante di un Intel Core i7-2600 @ 3.40GHz da 300 dollari circa... il rapporto qualità prezzo però è secondo me a favore di amd...
http://www.cpubenchmark.net/high_end_cpus.html
sarà che preferisco l'accoppiata amd/ati...
-
Citazione:
ranmyzer
Dipende... cmq ti faccio notare che un PhenomII X6 1100T da 199.99 dollari è più performante di un Intel Core i7 940 @ 2.93GHz da 699 dollari e di un Intel Xeon X5667 @ 3.07GHz da 1.440.00 dollari
però è meno performante di un Intel Core i7-2600 @ 3.40GHz da 300 dollari circa... il rapporto qualità prezzo però è secondo me a favore di amd...
Mmm. Dal punto di vista della capacità di calcolo, i tuoi dati sono giusti, ma quando metti alla prova i giochi, amd perde di brutto (anche perchè i 6 core sono molto inutili) :sisi:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ranmyzer
Scusa non mi sono spiegato bene... le prestazioni che io intendevo erano quelle riguardo ai giochi. :)
EDIT: e mentre scrivevo ho avuto la conferma da Small :D
Citazione:
Originariamente Scritto da ranmyzer
Beh anch'io :D ... felice possessore di un procio Phenom e di una scheda video Ati
-
Citazione:
Paganbeastrob
Beh anch'io :D ... felice possessore di un procio Phenom e di una scheda video Ati
Fanboy...:asd:
-
la mia proposta come pc game mostruoso, teoricamente penso che in game renda meglio di quello intel:
GIGABYTE AM3 GA-890FXA-UD5 € 149.00
AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz € 185.00
DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Vengeance € 114.00
ATI HD6970 SAPPHIRE 2048MB PCI-E,2xD,HDMI,2xDP,A € 275.00
Western Digital 2TB WD2002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black SATA6 € 111.00
DVD-RW Pioneer DVR-219L SATA NERO € 25.00
Enermax STARAY ATX 12cm Apollish ROSSA € 52.00
Corsair Enthusiast Series CMPSU-850TXV2EU 850W € 105.00
prezzi da prokoo... ha più scelta costa in totale 1016 euro
cmq l'i7 è mostruoso in game... se non fosse per il prezzo che ha....