Visualizzazione Stampabile
-
Killzone 3 a breve lo prenderò dato che ho il secondo capitolo e quello per ps2 (mi manca solo quello per psp,però non ho nemmeno quella console),però vorrei sapere,Killzone 3 è meglio di Call of Duty:Modern Warfare 2,a patto che anche se appartengono allo stesso genere,siano paragonabili tra loro?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Dipende dai gusti.
Scusa,non ho capito la tua risposta.Mi potresti spiegare bene se sono due giochi paragonabili e se sì,quale è il migliore?
-
Sono entrambi fatti bene, Killzone ha solo un gameplay più realistico, scegli tu
-
Citazione:
snakekratos
Scusa,non ho capito la tua risposta.Mi potresti spiegare bene se sono due giochi paragonabili e se sì,quale è il migliore?
A parer mio finché si spara in prima persona puoi paragonare tutto.
E dipende dai gusti.
A me killzone non piace ma ad altri si.
-
Citazione:
Dargil
Sono entrambi fatti bene, Killzone ha solo un gameplay più realistico, scegli tu
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
A parer mio finché si spara in prima persona puoi paragonare tutto. E dipende dai gusti. A me killzone non piace ma ad altri si.
Ok,vi ringrazio molto della vostra disponibilità,ancora grazie mille.Vorrà dire che la saga di Call of Duty:Modern Warfare la lascierò perdere,visto che sono un appassionato della saga di Killzone e mi piacciono di più i giochi con gameplay realistico.Comunque,John Fitzgerald Gianni,non è vero che finchè si spara in prima persona puoi paragonare tutto:vai a dare un'occhiata nel forum della discussione della recensione di Killzone 2 verso le utlime pagine e capirai il perché.
-
appena finito,mi aspettavo molto meglio..grafica stupenda,gameplay molto bello,ma,alla fine, non mi ha lasciato assolutamente niente,l unico termine che mi viene per descriverlo è "inutile"
-
no, no non ci siamo proprio. uno dei titoli più sopravvalutati che esistano. peggio di halo. dopo aver giocato al primo (con soddisfazione) non trovo nulla di realmente interessante ed innovativo nella sua terza reincarnazione. trama confusa e a tratti scontata, meccanica di gioco assolutamente ripetitiva. Il solito fps superpompato nato per fare rumore poggiandosi su di un brand ormai accettato.
-
Cominciato per staccare un pò dai titoli automobilistici.
Per il momento la parola che viene in mente a me è "incalzante"...ritmo serrato e gameplay vario già dalla primissime missioni.
Mi sto divertendo.
Per ora vado di Pad poi lo rigioco col Move
-
Finito ieri sera.Mi sono divertito, e parecchio anche.
Adesso passerò per un pò all'online...sperando di non trovare stanze piene di marines/nija/chucknorris che non aspettano altro che polli come me :asdevil:
L'Offline punta molto sulla "spettacolarità" ed il frenetico avvicendarsi degli eventi.
Però ho avuto la netta sensazione di aver incontrato molti meno nemici rispetto al 2...