Visualizzazione Stampabile
-
Master Chief 2-1 Nightmare.
Do un punto a coso sulla fiducia non avendo mai giocato soul calibur.
L'avversario è Master Chief, eroe di guerra pronto a sacrificare se stesso per l'umanità protagonista di una saga o che si ama o che si odia.
Io faccio parte dei primi.
E poi i dialoghi/siparietti con Cortana sono memorabili.
-
3 punti secchi a Nightmare.
E' il personaggio più figo di Soul Calibur, mentre non capirò mai cosa ci troviate in Master Chief.
-
3 a Nightmare, è una leggenda.
-
A me Master Chief piace. 2 a 1 per Nightmare :sisi:
-
2 punti a master chief ed uno a nightmare perchè non lo conosco e quindi mi fido degli altri utenti.
-
A me piace perché lo collego alla storia di cui è, praticamente, il solo protagonista.
-
2-1 per Chief
ho vissuto con lui 2 storie che mi sono rimaste impresse, mi ha trasmesso carisma e sicurezza tanto da farmi sentire un dio certe volte, l'ho salutato in quel bellissimo finale che c'è stato nel secondo capitolo, con quel discorso che per me rimarrà storia, non ci posso fare niente, spero di poterne concludere le vicende a breve. Nightmare è un personaggio dal design assurdo, oltre al fatto che per me rimane il più difficile e divertente di SC IV e questo non posso dimenticarmelo
-
Sono condizionato dal fatto di non aver mai giocato Soul Calibur ma 3 punti a Master Chief sono sicuri, Master Chief si può definire come Leggenda, Ultimo Sopravvissuto, L'Eroe della Terra ma niente lo definisce meglio di Spartan. Ora che mi sono gasato un po concordo con Fitzgerald: Halo o si ama o si odia.
Master Chief 3 vs Nightmare 0
-
Nightmare 2 - Master Chief 1....non odio halo ma ci sono molto vicino
-
Ma asd. :asd: Ovviamente 3 punti al Chief.