Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
JFG, posso permettermi di dirti che questo è un comportamento troppo ostinato e infantile per il marcatzeri che vedo solitamente postare in questo forum?
Capisci la mia indignazione, dai :lol:
-
In un'intervista però il Capa diceva che comunque sono tutti film non usciti a Febbrio 2011, ma anche qualche anno fa. Ed essendo alcuni delle pietre miliari i cinefili seri li avranno già visti.
Mi dispiace per te però :lol:
-
Citazione:
mr. utente
In un'intervista però il Capa diceva che comunque sono tutti film non usciti a Febbrio 2011, ma anche qualche anno fa. Ed essendo alcuni delle pietre miliari i cinofili seri li avranno già visti.
Mi dispiace per te però :lol:
Woof woof!
-
Infatti avevo quel dubbio.. :lol:
-
Rock in Roma, eravamo in 12.000 :asd:
Pre-concerto:
-
Citazione:
ObsCorey89
Rock in Roma, eravamo in 12.000 :asd:
Pre-concerto:
C'ero, gran concerto grazie al cambio della scaletta.
-
E' da queste parti in Puglia ad agosto. Vorrei andarci, ma nessuna delle persone che conosco è un suo fan e non mi va di andarci solo come un cane. :lol:
-
Sono andato pure a melfi :stralol: dei 3 a cui ho participato è stato il migliore...
Ora a Sud non c'è molto escluse le isole =/ c'è avellino e di nuovo Roma a Settembre, ma non posso andarci. Speriamo bene per dopo la tournè americana :D
EDIT. Ah c'è Sinigallia, me è un giorno dopo il ferragosto ._.
-
Io vado a vederlo a Riolo Terme a fine mese :D.
-
Citazione:
ObsCorey89
Sono andato pure a melfi :stralol: dei 3 a cui ho participato è stato il migliore...
Ora a Sud non c'è molto escluse le isole =/ c'è avellino e di nuovo Roma a Settembre, ma non posso andarci. Speriamo bene per dopo la tournè americana :D
EDIT. Ah c'è Sinigallia, me è un giorno dopo il ferragosto ._.
Anche in America? Davvero? :lol: grande.