Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daph.
è semplicemente un impasto schifoso di roba.. poi c'è anche la maria eh
comunque alla facciazza vostra mi è arrivata larobba
ciao.
esattamente ...è l'impasto della resina di una pianta di maria (ottenuta sbattendo le piante di maria essiccate)....con altre skifezze...
meno schifeze ci sono dentro, e meglio è stato fatto il taglio...e migliore è il fum :cannabis:
-
Citazione:
Mbà Vit
esattamente ...è l'impasto della resina di una pianta di maria (ottenuta sbattendo le piante di maria essiccate)....con altre skifezze...
meno schifeze ci sono dentro, e meglio è stato fatto il taglio...e migliore è il fum :cannabis:
Preferisco tritare e sbriciolare sul palmo... (:
-
Citazione:
Daph.
vabbè, stavo solo descrivendo.....anch'io la preferisco come te, ovvio ...anch'io :)
-
Io preferisco un cheeseburga.
-
Citazione:
~Snake Eater
Io preferisco un cheeseburga.
:uhm: :sisi: anch'io... "del resto, dopomangiato maria si bacia con piu gustoo" [cit.] :smoke: :D
-
Citazione:
Daph.
Fai prima a comprarti un trita erba.
-
Citazione:
Sora93
Fai prima a comprarti un trita erba.
Il grinder era sottinteso :lol:
-
Sembrate i dodicenni che se la tirano su facebook. L'unico in Italia ad avere il fumo buono é Pannella, lasciate stare le chimere.
-
Citazione:
Meaningless
Sembrate i dodicenni che se la tirano su facebook. L'unico in Italia ad avere il fumo buono é Pannella, lasciate stare le chimere.
Ricordo quando sulla rai fece un regalo alla presentatrice (non ricrodo il nome...quella coi cappìelli rossi un pò corti )...gli portò 250 grammi di hashis :riso:
-
Citazione:
Sora93
Ti quoto in pieno anche per il fatto del fumo 80% è copertone
Il fumo è l'essenza della pianta. La ganja è per quelli che non sanno cercare.