Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
non amo lo stile eccessivamente jap, e i personaggi troppo deformed non li digerisco.. per il resto dal 6 in poi li ho fatti tutti, e anche il 3 su un emulatore se non sbaglio. Esclusi però il 13 e i multyplayer. Il 10 credo sia il mio preferito. Quello che odio è il 12.
Ma è ovvio che non possano piacerti forzatamente ;)
Io proprio non sopporto quelli dal decimo capitolo in poi. Salvo giusto FF XI, ottimo MMORPG, mentre FF XIII ancora devo capire se ci è o ci fa. :lol:
-
Citazione:
lagunalex
Ma è ovvio che non possano piacerti forzatamente ;)
Io proprio non sopporto quelli dal decimo capitolo in poi. Salvo giusto FF XI, ottimo MMORPG, mentre FF XIII ancora devo capire se ci è o ci fa. :lol:
il dieci, tra il blitzball, strano sport in una società praticamente primitiva, il ballo di yuna sul lago, e soprattutto la fine, che ho trovato davvero stupenda (a momenti piangevo) è stato davvero stupendo per me.
-
Ma il blitzball è fisicamente stupido, avrebbe più senso uno sport dove i giocatori devono afferrare dei tonni con i denti in un cubo di api nello spazio profondo.
-
Citazione:
~Snake Eater
Se magari qualcuno (te, ad esempio?) avesse dato un'occhiata a FF VI advance forse si sarebbe accorto che è completamente in italiano. E che sia un capolavoro mondiale non è cosa soggettiva, ma un dato di fatto. Trovo che velare la non conoscenza con un minimo di sapienza di bassa lega sia un espediente alquanto inutile.
scusa caporale ma non lo ho mai sentito FF VI advance :angel:
comunque scusa se le mie conoscenze in campo jrpg sono scarse la prossima volta abbassero la testa :malol: :malol:
non esistono capolavori oggettivi perchè vorrebbe dire che chiunque lo gioca lo dovrebbe reputare un capolavoro
-
Citazione:
sackula
non esistono capolavori oggettivi perchè vorrebbe dire che chiunque lo gioca lo dovrebbe reputare un capolavoro
Eppure tu hai affermato lo stesso su U2
-
Citazione:
~Snake Eater
Ma il blitzball è fisicamente stupido, avrebbe più senso uno sport dove i giocatori devono afferrare dei tonni con i denti in un cubo di api nello spazio profondo.
passami un pò della tua roba. Non mi servirà nemmeno la ps3 per farmi viaggi...
-
Citazione:
sackula
scusa caporale ma non lo ho mai sentito FF VI advance :angel:
comunque scusa se le mie conoscenze in campo jrpg sono scarse la prossima volta abbassero la testa :malol: :malol:
Allora tutta la base di questa classifica non sono che una manica di vaccate, secondo il tuo bel ragionamento. Ora sì che ha molto più senso tutto ciò, devo dire.
Citazione:
Andrew Clemence
passami un pò della tua roba. Non mi servirà nemmeno la ps3 per farmi viaggi...
Spiacente, la tengo per uso personale.
-
Citazione:
~Snake Eater
Allora tutta la base di questa classifica non sono che una manica di vaccate, secondo il tuo bel ragionamento. Ora sì che ha molto più senso tutto ciò, devo dire.
:lol: adesso l hai capito che sta classifica non conta niente ed è solo una vaccata?? :malol:
cambia da persona a persona quindi a un valore pari a zero
EDIT:
@dargil
trovami quando ho detto che obbiettivamente è un capolavoro :sisi: :asd:
al massimo puo' essere oggettivamente un buon gioco,anzi neanche perchè a qualcuno puo' non piacere
-
Già, che perdita di tempo stilare classifiche, chisseneffrega dell'indubbia qualità di un prodotto, tutto è soggettivo! Evviva la parata di culo ultima che non morirà mai!
-
Ti vai a rileggere i tuoi precedenti post, oppure quelli che hai fatto nel topic del gioco, oppure quelli sul topo di MW2... :asd: 'notte va la