i nuovi processori hanno tutti integrati una scheda video anche se abbastanza basilare...basta passare ad un socket che abbia questa caratteristica, cosa che negli intel da adesso in poi sarà sempre presente...
nel caso tu utilizzi una scheda video dedicata basta settare la priorità se la grafica integrata o la pci-e
Quello che volevo sapere, grazie.
15-06-2011, 16:01
alakyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Roscio360
Quello che volevo sapere, grazie.
se hai un pc abbastanza recente magari la hai già che in alcune cpu 1366 mi pare fosse presente O.o
21-06-2011, 02:17
Roscio360
Citazione:
Originariamente Scritto da alakyr
se hai un pc abbastanza recente magari la hai già che in alcune cpu 1366 mi pare fosse presente O.o
ROG MATRIX GTX580 è la nuova scheda grafica ASUS presentata a Computex e dedicata espressamente agli utenti che cercano il limite attraverso l'overclocking. Si tratta di un prodotto al vertice per prestazioni tra le schede a singola GPU. A questo link (http://youtu.be/-BvnKIe3srk) trovate un video che riassume le novità ASUS ROG a Computex 2011
Sinceramente parlando non so perché abbiano fatto la terza foto ma qualcuno di voi saprà sicuramente spiegarmelo. :sisi:
Fonte: nVidia Italia su FB.
21-06-2011, 09:33
alakyr
asus rog matrix 580....se quella ti sembra bella guardati la mars ii sempre della asus http://www.techpowerup.com/146588/AS...-Pictured.html
si tratta di una gtx590 custom a frequenze standard, ovvero 2 gpu gtx580 con le stesse frequenze della scheda singola, perchè la versione "normale" della gtx590 per questioni di temperature/rumorosità/calore ha le frequenze castratate facendo si che uno sli di 580 sulla stessa PCB equivalga ad uno sli di 2 gtx570...mentre questa asus è a tutti gli efffetti uno sli di gtx580 prestazionalmente parlando
ps. può anche essere dell'altro ieri il tuo pc ma se hai preso componenti vecchi la cosa non cambia xD
21-06-2011, 09:58
Alessandro330
Io avevo sentito che i proci intel con la vga integrata sono dei pacchi.
O perlomeno così era agli inizi, quando mi documentavo sull'argomento.
Visto la vga da controllare, sono un pochino più lenti rispetto ai top di gamma precedenti.
21-06-2011, 11:32
Roscio360
Citazione:
Originariamente Scritto da alakyr
asus rog matrix 580....se quella ti sembra bella guardati la mars ii sempre della asus http://www.techpowerup.com/146588/AS...-Pictured.html
si tratta di una gtx590 custom a frequenze standard, ovvero 2 gpu gtx580 con le stesse frequenze della scheda singola, perchè la versione "normale" della gtx590 per questioni di temperature/rumorosità/calore ha le frequenze castratate facendo si che uno sli di 580 sulla stessa PCB equivalga ad uno sli di 2 gtx570...mentre questa asus è a tutti gli efffetti uno sli di gtx580 prestazionalmente parlando
ps. può anche essere dell'altro ieri il tuo pc ma se hai preso componenti vecchi la cosa non cambia xD
Non c'è niente da fa: sono tanto belle quanto care. :\
Ma chi è che spende una cifra simile per un processore ? :lol:
old...ormai è uscito il 990x e sta uscendo il 995x e fidati che quelli che lo comprano sono più di quello che ti immagini...anche perchè per lavorare ecc sono il massimo...