mi sa che ssj 3 ha azzeccato.
Visualizzazione Stampabile
mi sa che ssj 3 ha azzeccato.
Invece no.
Due le avete beccate, ne manca una.
(Non so per quale arcano motivo il mio precedente post non è stato visualizzato...).
ok, vai con la prossima domanda...
La risposta era la crasher ball di Jeeth, che è a tutti gli effetti la schiacciata della pallavolo.
Altra domanda:seguendo i livelli ufficiali di Dragonball (controllate Wikipedia se non li ricordate), qual'è la prima enorme incoerenza che incontriamo negli indici numerici?
Non conto particolari tecniche, solo la forza dei guerrieri.
Un'incongruenza è sicuramente la parità fra Goku e Tensinhan del 22° tenkaichi. Sappiamo infatti che il piccolo saiyan è più forte del suo avversario, nel manga.
non ne ho propio idea
Allora, al momento mi vengono in mente il 139 di muten, non compatibile con la prestazione del 22esimo tenkaichi, e l'affermazione del vecchio piccolo, il quale confida a goku che il suo attuale livello è superiore al doppio di quello del piccolo saiyan. Ciò implicherebbe, dato che il livello di goku è pari a 180 stando ai valori ufficiali, che la forza di piccolo vecchio sia pari ad oltre 360. Tutto ciò va quindi in contrasto con il successivo livello ufficiale, piccolo giovane, pari a 260, dunque incompatibile con le precedenti stime.
Era proprio Piccolo (stando a questi ragionamenti dovrebbe avere almeno 400 da giovane).
Nello scontro tra goku e napa vi è un errore riguardo le capacità che il saiyan calvo mostra nell'arco dello scontro. Di cosa si tatta?
quando riesce a neutralizzare la kamehameha di goku.
Mentre il suo livello di combattimento è 4000, si dimostra in grado di tenere testa a Goku, sulla carta molto più potente.
In base ai livelli o alle affermazioni?Perchè la frase "questo combattimento potrebbe non finire mai" mi fa storcere il naso...
La risposta è meramente riferita ad una frase del manga, dunque non tiene conto del livello di napa. Il saiyan fa una cosa di cui non dovrebbe essere assolutamente capace.
La sparo: sembra che sia in grado di controllare la sua aura, cosa di cui non dovrebbe essere capace.
Esattamente.
dai ssj 3 che aspetti a fare la domanda.
Un attimo di pazienza, mi serve l'ispirazione. :)
Due personaggi in grado di effettuare trasformazioni, hanno un problema in comune, che causa la fine della trasformazione stessa e li fa regredire alla forma base (o anche a quella precedente). Chi sono e di quale problema si tratta?
Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta.
Vegeta e Goku che quando in Ohzaru perdono la coda tornano saiyan normali.
goten e trunks alla fine della fusione
Olong è uno di questi.
Escludo quindi Gotenks in sè perchè formato da 2 personaggi e dico Bu + Gotenks.