Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
non si fa tutto sto lavoro su pc o ho capito male?
Non si fa su console ovviamente :asd:
Su PC riesci a saltare e sparare insieme e mirare pure bene :sisi:
-
Citazione:
greatfede
Non si fa su console ovviamente :asd:
Su PC riesci a saltare e sparare insieme e mirare pure bene :sisi:
per la mira concordo. ho provato halo 1 su pc e adesso mi rendo conto perchè "l'uomo con topo e tastiera owna quello col pad" ma per il resto, è solo perchè uno non è abituato a saltare e sparare insieme, altrimenti lo si fa tranzolli
-
io su consol ci riesco:sisi:
-
Citazione:
Roscio360
per la mira concordo. ho provato halo 1 su pc e adesso mi rendo conto perchè "l'uomo con topo e tastiera owna quello col pad" ma per il resto, è solo perchè uno non è abituato a saltare e sparare insieme, altrimenti lo si fa tranzolli
Veramente credo che con il pad sia imposibile,se la X è il salto come diavolo si fa a premere quel tasto fare fuoco e mirare contemporaneamente? :look:
-
Citazione:
greatfede
Veramente credo che con il pad sia imposibile,se la X è il salto come diavolo si fa a premere quel tasto fare fuoco e mirare contemporaneamente? :look:
no il tasto A è per il salto. con X ricarichi
-
Citazione:
Roscio360
no il tasto A è per il salto. con X ricarichi
Parlavo di PS3 :sisi:
-
Citazione:
greatfede
Parlavo di PS3 :sisi:
non è uguale? salti con X e spari no? o meglio: il pad edizione cod6 permette meglio quest'azione perchè ha i grilletti a curva incavi che non scivolano
-
Citazione:
Dargil
io su consol ci riesco:sisi:
Tu riesci a premere questi tre tasti contemporaneamente e uccidere un nemico?:asd:
-
dopo infatti indirizzo la mira con il pollice sinistro mentre sono in volo o comunque dopo aver saltato ho abbastanza tempo per prendere la mira
-
Si ma è inutile come mossa,fai un sacco di fatica e non miri di certo bene con l'analogico sinistro...