Infatti fino al 20 circa Berserk è ancora molto bello (non più un capolavoro, ma una buona lettura).
Dopo il 20 comincia il declino; dal 23 in poi sono lacrime di tristezza copiose.
Visualizzazione Stampabile
L'altro giorno, se no ricordo male il 16, ho ricominciato Bleach e sono arrivato oggi a finire il 19esimo numero. Fin qui si mantiene su quegli alti livelli che ricordavo. Adesso voglio capire io stesso il momento in cui la serie perde quell'alto livello raggiunto. :sisi:
L'unica riflessione da fare per il momento è che lo scontro contro Byakuya è stato davvero fomentante. :sisi:
Visti i primi 3 episodi di Rainbow: Nisha Rokubou no Shichinin su consiglio di un amico, sembra molto ben fatto...
Se fosse sano di mente non sarebbe Roscio.
Volevo sapere una cosa da voi: probabilmente la maggioranza qui legge, oltre che tramite scans, anche la versione di carta.
Voi usate le bustine protettive per i vostri fumetti? E se sì, conoscete un buon sito dove comprarle online? Ho già cercato su eBay e i prezzi non sono malaccio, ma non si sa mai.
Se Bleach fosse 1, Berserk sarebbe 30 e JoJo 35.
Buon per loro no? E buono anche per te che li hai letti.
Rimane il fatto che non mi hai risposto: se io sto parlando di Bleach, cosa c'entrano quei 2?
Tu riesci a farti piacere Bleach, che è la brutta copia di Dragon Ball con un po' di fan service e tamarrate, e a non farti piacere pietre miliari degli animanga, come appunto Berserk e JoJo. Io stavo sottolineando la stranezza della cosa.