Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naoto
Rumors di 10 minuti fa, mi dicono che Ferrara è stato esonerato.
aveva concluso il mio post dicendo che nel calcio non c'è morale,e confermo!
Naoto sai qualosa in più?:)
-
Citazione:
enzo680
aveva concluso il mio post dicendo che nel calcio non c'è morale,e confermo!
Naoto sai qualosa in più?:)
Per ora solo questo, un addetto ai lavori che è a Vinovo ha fatto sapere che si sta andando verso l'esonero. Altro non so.
-
Citazione:
Naoto
Per ora solo questo, un addetto ai lavori che è a Vinovo ha fatto sapere che si sta andando verso l'esonero. Altro non so.
ok! vado a vedere skysport 24,ti ringrazio!:)
-
Ho sentito anche io la notizia. Certo che è difficile trovare un sostituto in questo momento.
-
Alltra fonte mi ha dato conferma...Eppure notizia ufficiale ancora non ne ho trovato da nessuna parte.
-
sarà john elkann a decidere, come fatto l'anno scorso per Ranieri. Comunque se si puntasse su Guus hiddink, la squadra sarebbe tutta da rifare confermando il fallimento del progetto di BLank-Lippi
-
A me risulta che è stato confermato nel pomeriggio un vertice per discutere della “questione allenatore”. Probabili novità.
-
Citazione:
H Sakuragi
A me risulta che è stato confermato nel pomeriggio un vertice per discutere della “questione allenatore”. Probabili novità.
E' stato confermato? Quindi perchè fanno il vertice per la questione allenatore?
Che casinari....
-
Citazione:
Naoto
E' stato confermato? Quindi perchè fanno il vertice per la questione allenatore?
Che casinari....
Guarda non lo so, so solo che fanno un vertice nel pomeriggio lol...
-
Va detto a parziale discolpa di Ferrara per la partita di ieri, che la Juventus ha mostrato qualche progresso.