"Qualunque cosa dobbiamo affrontare,qualunque siano le nostre lotte interiori abbiamo sempre una scelta.Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta."-Spider-Man 3
Visualizzazione Stampabile
"Qualunque cosa dobbiamo affrontare,qualunque siano le nostre lotte interiori abbiamo sempre una scelta.Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta."-Spider-Man 3
"Aaah! La mia endorfina ipofisaria secerne di nuovo in maniera intensa..." (Suguru Teshigawara)
"Dunque... Scegliere l'immagine più attinente alla parola prudente tra queste possibilità. A: Un'ape su un viso che piange, B: Una scimmia che cade da un albero, C: Un cane che sbatte contro un palo, D: Passare su un ponte pericolante... Umm... Dovrebbe essere quella del cane, o sbaglio?" (Eikichi Onizuka)
"perche io sono io, e voi non siete un cazzo" [cit. il marchese del grillo]
L'arte di essere saggi è l'arte di capire a che cosa si può passare sopra. William James, Principi di psicologia. Conoscere gli altri è saggezza. Conoscere se stessi è saggezza superiore. Lao Tzu, Tao Te ChingSpoiler:
Allora saltò oltre per precorrere le predizioni e appurare la data e le circostanze della sua morte. Tuttavia, prima di arrivare al verso finale, aveva già compreso che non sarebbe mai più uscito da quella stanza, perché era previsto che la città degli specchi (o degli specchietti) sarebbe stata spianata dal vento e bandita dalla memoria degli uomini nell'istante in cui Aureliano Babilonia avesse terminato di decifrare le pergamene, e che tutto quello che vi era scritto era irripetibile da sempre e per sempre, perché le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano una seconda opportunità sulla terra.
bella mi piace
bella mi piace NON è una citazione!:lol: Scusa...questa è una CITAZIONE: La vita è una ripetizione e [..] la ripetizione è la bellezza della vita! Soren Kierkegaard - La ripetizione
"Bella mi piace" è la classica citazione di quando un ragazzo prende di mira una bella donzella da lontano e decide di provarci. :sisi:
potebbe anche essere :lol:
"Vorrei che tu collaborassi con me per ammazzare il tempo... La mia vita sarà terribilmente lunga, e continuerà ancora per sessanta o settant'anni" (Urumi Kanzaki)