Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Non è un epiteto lusinghiero :D
Comunque ieri floris parlava di circa 20 parlamentari "ribelli" verso alcune politiche di grillo. Si sono incavolati perché lui è arrivato di corsa con i capogruppo, a cui ha dato gli ordini, da trasmettere a senatori e deputati, senza nemmeno fermarsi a salutare o a parlare con loro. Non hanno visto molto bene la cosa. Poi lo ha detto Floris, non posso garantire la veridicità. Anche se il discorso era molto equilibrato e non era certo anti-m5s, anzi. Era piuttosto scettico sulla possibile durata dell'attuale direttivo.
L' ho letta anch' io questa storia, non sapevo ne avesse parlato floris, ma per il resto ne so quanto te.
Comunque mica mi offendo degli epiteti di grillo, ridevo quando li dava agli altri, rido quando li da a "me", con la differenza che al prossimo giro il movimento non lo voto se lui non si fa da parte per davvero (cosa improbabile!).
-
Citazione:
blackhawk
L' ho letta anch' io questa storia, non sapevo ne avesse parlato floris, ma per il resto ne so quanto te.
Comunque mica mi offendo degli epiteti di grillo, ridevo quando li dava agli altri, rido quando li da a "me", con la differenza che al prossimo giro il movimento non lo voto se lui non si fa da parte per davvero (cosa improbabile!).
ma sai mica da dove è venuta fuori questa notizia? non l'ho mai sentita a parte a floris...
-
Ma quando dicevo che non sapevano come fare per presentare delle leggi io scherzavo invece ci avevo beccato...
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma sai mica da dove è venuta fuori questa notizia? non l'ho mai sentita a parte a floris...
Avevo letto un Ansa molto generica, ma siccome le interviste di Fazio sono registrate, può essere che si riferisse alle frasi di Floris. Più di una volta leggo dichiarazioni di qualcuno sull' ansa prese da un' intervista che andrà in onda alla sera.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ma quando dicevo che non sapevano come fare per presentare delle leggi io scherzavo invece ci avevo beccato...
Leggi un pò qua:
http://www.termometropolitico.it/392...are-leggi.html
-
Citazione:
blackhawk
Ma guarda che un parlamentare per presentare leggi non ha bisogno di interposta persona eh. Indubbiamente quella lista e lo scandalo sono realtà concreta, ma questa è una bella scusa eh. Loro se vogliono possono presentare leggi eccome, a prescindere da tutte le liste del mondo...
-
Ecco, per non farci mancare nulla, l'epurazione dal sito :asd:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbWpNOhH
-
Citazione:
Andrew Clemence
Grillo E' il nuovo Gandalf, che combatte i trolls :D
-
Citazione:
blackhawk
Grillo E' il nuovo Gandalf, che combatte i trolls :D
Non è che non ama i giornalisti, non vuole proprio essere contraddetto eh... Comunque a parer mio, sta sottovalutando parecchio i suoi elettori. C'è una grossa massa di indecisi, che lo hanno votato "perché non vedevano di meglio". Ma se lui continua a dimostrare di essere peggio di tutti in maniera così inequivocabile perderà grosse fette di elettorato.
E' anche ingiusto, perché oltre i fanatici, complottisti e sparapalle vari, c'era gente che ci credeva nel m5s, e lui se ne sta sbattendo altamente solo per fare il capetto...
Secondo me al momento sta perdendo consensi e non guadagnandoli.
-
Ecco le risposte di Grasso a travaglio.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=176120
Aspettiamo la replica. Sopratutto la prima risposta è abbastanza emblematica di come Travaglio abbia completamente ignorato quelli che sono i meccanismi processuali. Si rafforza in me l'idea che l'obiettivo sia solo screditare per favorire la figura di Grillo.
Ah ps. Sul fondo si legge una battuta molto Berlusconiana "ho smesso di guardare piazza pulita, fa dormire!". Con questo per me Travaglio tocca il fondo, non credo che perderò più tempo a sentire/leggere più nulla di suo.