Visualizzazione Stampabile
-
presi 2 insulsi trofei a fifa 10
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Credo sia abbastanza normale,tu hai giocato per finire il gioco e prendere un trofeo,non per prendere tutti i tesori.
In quel caso credo che ne avresti trovati di piu :sisi:
si infatti ma pensavo di averne presi molti invece guardando la soluzione mi sono accorto del contrario. Se tu ci hai giocato mi potresti dire, se ti ricordi, quanti ne avevi presi la prima volta?:ok:
-
ragazzi ,nn mi ha dato i trofei per ucciosione in un sol colpo in uncharted ,aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
-
Citazione:
frapo08
si infatti ma pensavo di averne presi molti invece guardando la soluzione mi sono accorto del contrario. Se tu ci hai giocato mi potresti dire, se ti ricordi, quanti ne avevi presi la prima volta?:ok:
Io l'avevo giocato quando i trofei non c'erano ancora,perciò se non sbaglio alla prima partita ne avevo presi 8-9 :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ragazzi ,nn mi ha dato i trofei per ucciosione in un sol colpo in uncharted ,aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
a quale ti riferisci, a quelli con il colpo alla testa?
Citazione:
fede_95
Io l'avevo giocato quando i trofei non c'erano ancora,perciò se non sbaglio alla prima partita ne avevo presi 8-9 :asd:
Ah ok, grazie per la risposta, vedrò di ricominciarlo, una volta finito, seguendo la soluzione allora :ok:
-
Citazione:
frapo08
a quale ti riferisci, a quelli con il colpo alla testa?
Ah ok, grazie per la risposta, vedrò di ricominciarlo, una volta finito, seguendo la soluzione allora :ok:
nono , quello indebolire i nemici cn la pistola e poi ucciderli cn un sol pugno nn me lo dai AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cerco aiuto disperatamente u.u
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
nono , quello indebolire i nemici cn la pistola e poi ucciderli cn un sol pugno nn me lo dai AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cerco aiuto disperatamente u.u
*dai:lol:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Devi farlo per 5 volte di fila!
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
secondo me dovresti chiedere aiuto a TEALE che se non sbaglio lo aveva già detto qui da qualche parte ma non ne sono sicuro :ok:
-
Citazione:
fede_95
Devi farlo per 5 volte di fila!
sisi , ma c'è anche il trofeo per farlo un unika volta , cmq fra 5 minuti ci riprovo e vi faccio sapere , è possibile che succeda questa cosa ?
-
devi sparare senza prendere la mira, poi un bel pugno, era così difficile?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
sisi , ma c'è anche il trofeo per farlo un unika volta , cmq fra 5 minuti ci riprovo e vi faccio sapere , è possibile che succeda questa cosa ?
No i trofei non sbagliano mai,sei tu che sbagli anche se ti sembra impossibile :sisi:
Si è verificato solo qualche caso di trofei non sbloccati ma il gioco te lo indicava chiaramente con: "non hai sbloccato un trofeo" Se non sbaglio era successo in Fallout 3
Poi bastava rifare
-
Citazione:
Dargil94
devi sparare senza prendere la mira, poi un bel pugno, era così difficile?
sisi , l'ho fatto adesso lo rifaccio , magari avevo sbagliato boh :ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
sisi , l'ho fatto adesso lo rifaccio , magari avevo sbagliato boh :ok:
non fare finta di niente, la sfida con unchy è ancora aperta.....
-
Citazione:
Dargil94
non fare finta di niente, la sfida con unchy è ancora aperta.....
bene e mi sa che arrivi in ritardo perchè sn quasi al 70 % :D
PS: cmq ho preso il trofeo u.u
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
bene e mi sa che arrivi in ritardo perchè sn quasi al 70 % :D
PS: cmq ho preso il trofeo u.u
allora la tua sfida consiste nel farmi prendere il platino di unchy?
-
Citazione:
Dargil94
allora la tua sfida consiste nel farmi prendere il platino di unchy?
mmm.. si ,si a prenderlo nel 2 e a battermi nella beta o nell'online del 2 ,cosi potrai dichiararti piu forte di me altrimenti ....
-
lo vedremo:ssj: appena riprendo la play mi faccio il platino del primo, senza contare le magagne che ti faccio nel 2
-
Citazione:
Dargil94
lo vedremo:ssj: appena riprendo la play mi faccio il platino del primo, senza contare le magagne che ti faccio nel 2
ecco lo vedremo ,ù ,a me mi amncheranno si e no una 10 di trofei al platino :D
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ecco lo vedremo ,ù ,a me mi amncheranno si e no una 10 di trofei al platino :D
devo dire che in questo sono svantaggiato, allora cercherò di fare più velocemente di te:ssj: