Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
se non sbaglio l'ultimo dlc del 2 fa proprio questo... il 3 riparte da quel dlc... :look:
Questa è una fandonia messa in giro da quel livoroso di JFG :asd:
A parte gli scherzi, fidati di uno che l'ha giocato: al di là delle intenzioni dichiarate, Arrival non aggiunge e non toglie nulla, e il presunto collegamento con il terzo capitolo è solo un pretesto promozionale, ma è più esile e superfluo di quanto si possa pensare dagli annunci. Tra l'altro a mio avviso è anche il più brutto, e giocare con Shepard da solo fa un po' tristezza ..
-
Citazione:
Axxell
Questa è una fandonia messa in giro da quel livoroso di JFG :asd:
A parte gli scherzi, fidati di uno che l'ha giocato: al di là delle intenzioni dichiarate, Arrival non aggiunge e non toglie nulla, e il presunto collegamento con il terzo capitolo è solo un pretesto promozionale, ma è più esile e superfluo di quanto si possa pensare dagli annunci. Tra l'altro a mio avviso è anche il più brutto, e giocare con Shepard da solo fa un po' tristezza ..
no, non fu marc a mettermi il sassolino nella scarpa ma la recensione del dlc in questione: rileggendo adesso una parte della rece mi viene il dubbio se abbia letto da sobrio o da ubriaco quella volta
-
beh, come vedi ci si possono cogliere delle sfumature, ma se lo giochi ti accorgerai che i collegamenti si possono solo immaginare, ma è difficile immaginare dei legami solidi.
-
Finito GTA: Chinatown Wars.
Finale passabile.
Voto: 78/100
Intanto mi è venuta voglia di Tomb Raider, forse comincio Guardian of Light che dovrebbe essere l'unico che non ho giocato.
-
Ho continuato un pò Ultimate Alliance 1 e 2.
Nel primo sono:
Nel secondo invece:
-
Hollywood Monsters 1 e L4D2 su Pc.
Fallout New Vegas, Katamary Damacy Forever su PS3.
Ace Attorney: Investigation Miles Edgeworth su DS.
-
Ultimamente ho preso mano ai giochi arcade di Namco (dal disco Museum) e alla Dreamcast Collection e ieri ho iniziato Forza Motorsport 2, quest'ultimo è proprio un bel gioco e graficamente non sfigura sebbene sia uscito quasi al lancio della console
-
Sto rifacendo Emerald dopo diversi anni, un piccolo gioiello del mondo dei Pokémon, ha una soundtrack fenomenale
-
rigiocare mass effect dopo tanto tempo è come leggere un libro e riscoprirlo captando cose che prima non si aveva notato. non ha prezzo...
-
Ho intenzione anche io di rigiocarmi i due Mass Effect...
-
Citazione:
Don Peppe
Ho intenzione anche io di rigiocarmi i due Mass Effect...
Io me li rigiocherò da Natale per farmi un bel ripasso prima del 3 :sisi:
-
In questo forum si parla troppo di Mass Effect :|
Comunque sto giocando a Deus Ex prima di iniziare la trilogy di Splinter Cell
-
Citazione:
Desmondo`
[Mod. fanboy ON] perchè è il gioco più bello mai creato nella storia dei videogame, il resto è fuffa [Mod. fanboy OFF]
-
A mio avviso, ME è il miglior gioco di questa generazione.
-
Buon gioco il primo, ottimo il secondo, ma niente di epocale, ancora
-
Citazione:
Desmondo`
fammi sapere se i miglioramenti della grafica di splinter cell meritano o meno, perchè ci stavo facendo un pensierino anch'io pur avendo tutti i giochi in edizione ps2...
p.s: Deus Ex è uno spettacolo, vero? :D
-
Citazione:
Desmondo`
se ne parla troppo perché ci sto rigiocando io ultimamente :asd:
lieto di aver fatto venire voglia di rigiocarlo :sisi:
-
Citazione:
Don Peppe
A mio avviso, ME è il miglior gioco di questa generazione.
Ma pure per me è uno dei titoli più belli di questa generazione. Il primo in particolare (anche se a rigiocarlo ora, dopo più di tre anni, probabilmente resterei molto deluso), visto che il secondo a me è piaciuto proprio pochino. Però a forza di sentirne parlare rischio di iniziare a detestarlo :asd:
Citazione:
Dovahkiin82
fammi sapere se i miglioramenti della grafica di splinter cell meritano o meno, perchè ci stavo facendo un pensierino anch'io pur avendo tutti i giochi in edizione ps2...
p.s: Deus Ex è uno spettacolo, vero? :D
Deus ex l'ho rivalutato tantissimo. L'impatto iniziale è stato devastante tra la grafica sottotono, il sistema di puntamento per selezionare gli oggetti scomodissimo e le sparatorie. Adesso, verso la fine della parte a Detroit, mi ci sto divertendo molto. Devo ancora stabilire, però, se la trama mi sta piacendo o meno :asd:
-
In Pokémon Versione Nera ho catturato ogni singolo Pokémon che potevo catturare (tralasciando volutamente quattro o cinque leggendari che mi divertirò ad acchiappare più avanti). Quando un mio amico si deciderà a prendere la versione Bianca potrò scambiare i pochi mostriciattoli che mi mancano e completare così il Pokédex.
Dopo aver passato quasi un mese intero a giocarci sono pronto ad abbandonare Smackdown! vs Raw 2006. Una volta fatta la season di Raw e raggiunto per la terza volta Wrestlemania nella modalità general manager vedrò di riporre il gioco sullo scaffale per un po' di mesi.
A breve conto di comprare Xenoblade Chronicles (avrei dovuto farlo oggi, ma ci sono stati alcuni imprevisti) che sembra essere decisamente un Jrpg coi fiocchi. Verso fine mese vedrò di recuperare anche il remake di Star Fox 64 per 3DS.
-
Citazione:
Rowelence
In Pokémon Versione Nera ho catturato ogni singolo Pokémon che potevo catturare (tralasciando volutamente quattro o cinque leggendari che mi divertirò ad acchiappare più avanti). Quando un mio amico si deciderà a prendere la versione Bianca potrò scambiare i pochi mostriciattoli che mi mancano e completare così il Pokédex.
Dopo aver passato quasi un mese intero a giocarci sono pronto ad abbandonare Smackdown! vs Raw 2006. Una volta fatta la season di Raw e raggiunto per la terza volta Wrestlemania nella modalità general manager vedrò di riporre il gioco sullo scaffale per un po' di mesi.
A breve conto di comprare Xenoblade Chronicles (avrei dovuto farlo oggi, ma ci sono stati alcuni imprevisti) che sembra essere decisamente un Jrpg coi fiocchi. Verso fine mese vedrò di recuperare anche il remake di Star Fox 64 per 3DS.
bel gioco davvero :sisi: in quella modalità mi ci sono divertito tantissimo.