Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
ma prendersela con un calciatore per essersene voluto andare mi pare decisamente esagerato.
Non è questo. Il fatto è che ha spalato merda contro la Juve di Moggi perché non gli hanno dato un posto in società.
Inoltre continua a spalare merda per calciopoli e non sa manco cosa succede al processo di Napoli.
Faccio notare che alla presentazione delle stelle qualche domenica fa c'erano tutti allo stadio tranne lui.
Perfino Boniperti nel 2006 disse che meritavamo la C, adesso parla di revisione del processo sportivo. Fai te. Lo hanno fatto anche Vialli e Baggio R. Questo invece, nonostante tutto quello che sta succedendo, continua a sputare sulla Juventus che negli anni di Moggi, non era un'altra squadra, era sempre la sua "cara" Juventus.
-
Guardate che Majin sta parlando di Cannavaro, non di Boniek. Comunque bisogna capire una cosa. I requisiti sono tutti allo stesso livello o alcuni sono più importanti di altri o ancora, basta non averne uno e tutti gli altri decadono? (per la società dico). Perchè, se si tratta di requisiti tecnici, Boniek è uno dei migliori calciatori stranieri mai apparsi in Italia, se poi il requisito morale, cioè parlare bene della Juve una volta terminata la carriera, è ritenuto superiore a quello tecnico, ok, hanno ragione a non dargliela perchè le sue affermazioni contravvengono ad esso.
-
Citazione:
michele longobardi
Guardate che Majin sta parlando di Cannavaro, non di Boniek. Comunque bisogna capire una cosa. I requisiti sono tutti allo stesso livello o alcuni sono più importanti di altri o ancora, basta non averne uno e tutti gli altri decadono? (per la società dico). Perchè, se si tratta di requisiti tecnici, Boniek è uno dei migliori calciatori stranieri mai apparsi in Italia, se poi il requisito morale, cioè parlare bene della Juve una volta terminata la carriera, è ritenuto superiore a quello tecnico, ok, hanno ragione a non dargliela perchè le sue affermazioni contravvengono ad esso.
No il discorso è "rientrare tra i 50 migliori juventini di sempre". Requisiti tecnici o meno.
Mi basta un colpo d'occhio nell'elenco per vedere che ci sono almeno 5-6 giocatori che dovrebbero rientrarci ben prima di Boniek.
-
Citazione:
Naoto
No il discorso è "rientrare tra i 50 migliori juventini di sempre". Requisiti tecnici o meno.
Mi basta un colpo d'occhio nell'elenco per vedere che ci sono almeno 5-6 giocatori che dovrebbero rientrarci ben prima di Boniek.
Ruoli diversi, epoche diverse, non è così ovvio. Per esempio io metterei Munerati che è stato il cannoniere nella Juventus del quinquennio (30-35), però io sono molto legato, perchè l'ho visto anche giocare dal vivo, ad Edgar Davids. Sono scelte difficili che si basano anche sul cuore, l'affetto sportivo...
-
Ma i requisiti non sono nè tecnici nè morali, ma prettamente statistici.
Per questo non ci si discute sopra.
-
Sono questi? Li ho trovati su un forum juventino
1) è stato Pallone d'Oro in bianconero
2) Ha disputato più di 150 partite con la maglia della Juve
3) è stato Capitano della Juventus
4) ha segnato più di 100 reti in bianconero
Se sono questi e sono insindacabili, allora ok, non c'è niente da ridire. In effetti non soddisfa nessuno di questi requisiti. Pensavo fossero requisiti più generali e non così ''scientifici''.
-
Mah per dire un Massimo Bonini per me ci starebbe benissimo. Così come Marocchi o Davids o Jugovic. Molto più di Boniek.
-
-
Zalayeta ha 160 presenze con la Juve? Wow, mi sembravano di meno. Comunque, a quanto pare i calcoli escludono il ''bello di notte''.
-
Citazione:
michele longobardi
Sono questi? Li ho trovati su un forum juventino
1) è stato Pallone d'Oro in bianconero
2) Ha disputato più di 150 partite con la maglia della Juve
3) è stato Capitano della Juventus
4) ha segnato più di 100 reti in bianconero
Se sono questi e sono insindacabili, allora ok, non c'è niente da ridire. In effetti non soddisfa nessuno di questi requisiti. Pensavo fossero requisiti più generali e non così ''scientifici''.
se per ottenere la stella bisogna rientrare in quella categoria,ok.
però mi chiedo:se ho disputato almeno 150 partite con la juve ma non ho lasciato traccia ho lo stesso diritto di un platini?
comincio a pensare che 50 stelle siano troppe,la voce numero due la cancellerei!
:goal:
edit
comunque io avendo vissuto certe emozioni con boniek,di sicuro non lo escludo!
edit
zalayeta 160 presenze nella juve? dove l'avete letta? siete sicuri?
edit
mi sono andato a cercare un pò di numeri.
siete sicuri che per ottenere la stella bisogna soddisfare uno di quei quattro requisiti altrimenti che c'entra un mauro un sousa o un jugovic?
domanda: la votazione è soggettiva o "scientifica"?
ovviamente se il giudizio è soggettivo,niente da dire.