Il remake di Lenneth è davvero tanta, tantissima roba.
Visualizzazione Stampabile
Il remake di Lenneth è davvero tanta, tantissima roba.
Assassin's Creed Bloodlines
Chili Con Carnage
Everybody’s Tennis
Final Fantasy Tactics: The War of the Lions
God Eater
God of War: Chains of Olympus
God of War: Ghost of Sparta
GTA: Chinatown Wars
Guilty Gear XX# Reload
Kenka Bancho Badass Rumble
Half Minute Hero
Medievil Resurection
Monster Hunter Freedom Unite
Parasite Eve 3
Phantasy Star Portable
Prinny: Can I Really Be the Hero
Tales of Eternia
Tales of the world radiant mythology
Tokobot
I titoli sono tantissimi, fortuna che i più "rari" o meglio i più "di nicchia" sono riuscito a recuperarli per tempo. L'unico che mi manca da recuperare a prezzo umano e Persona 3, vedrò sabato.
Devo dire poi che con il cavo component per PSP (anch'esso completamente sparito dai negozi) è possibile avere una buona resa grafica per moltissimi titoli specie quelli in 2D ma anche titoli come Tekken 6 hanno una buona qualità. Ovviamente visto il mancato supporto da parte di Sony bisogna usare lo zoom della TV per avere uno schermo ben riempito.
Ripreso da una settimana, Parasite Eve 2. Voglio finirlo di nuovo.
Salve a tutti,
Sto giocando a Chrono Trigger su snes, Character design di Toriyama... e Persona I "emulatore PSX"
Grazia alla mia nuova openconsole Quad Core con LCD IPS:
http://shop-oye.it/it/top-oye-androi...001305608.html
SPETTACOLO !!!
Io sto giocando a Silent Hill 3
Iniziato da ieri per la prima volta FFVII su ps1. Per come sono fatto, l`estate non mi basterà.
Continuo FFVII alternandolo a DD2 e a PE2.
Parlando di FFVII devo dire che mi sta completamente sorprendendo, mi ero fatto delle aspettative che una volta andato avanti nel gioco sono state completamene stravolte poiché:
Spoiler:
Sinceramente non mo sarei mai aspettato che un FF mi facesse ridere così tanto, meglio cosi.
Legend of Dragoon...ogni tanto mi fà rivivere emozioni