Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItalianDreamzZ
non so, tipo un fps con un minimo accenno alla realta. faccio un esempio stupido :
nei vari cod la corsa del personaggio sembra illimitata non si stanca mai, oppure se ti sparano dovresti morire direttamente e non sanguinare che per me non significa niente :lol: ecc....
per me tutte queste piccolezze attirerebbero piu pubblico imho poi.....bho....fate voi
:ok:
per la storia si potrebbe prendere in considerazione un fps non con il classico spara e attacca, ma con una trama coinvolgente in cui le tue scelte si ripercuotono nel proseguo del gioco in cui il finale non sia sempre a lieto fine ma potrebbe finire anche male.......dipende.....:ok:
così facendo mi rievochi i miei incubi su socom :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
e quali sarebbero questi server?
su pc babbaleo:asd: cmq sono migliorato praticamente ho il ratio medio 0.5:sisi:
-
In modern warfare 2 c'è il multiplayer sulla stessa console, intendo giocare in 4 sulla stessa console, in modalità deathmatch ecc. ?:boh:
-
Citazione:
el sarpio
In modern warfare 2 c'è il multiplayer sulla stessa console, intendo giocare in 4 sulla stessa console, in modalità deathmatch ecc. ?:boh:
non credo.
-
Non sono ancora riuscito a trovare un FPS da giocare in multigiocatore con i miei amici...
Che diamine, ce la farò?
-
Citazione:
el sarpio
Il multi in locale c'è. L'ho giocato in due, ma probabilmente si può giocare fino a 4.
-
Citazione:
Iappo
Il multi in locale c'è. L'ho giocato in due, ma probabilmente si può giocare fino a 4.
certo che si può io lo faccio spesso è divertente giocare in rust con i coltellini:asd: o solo col cecchino *noscope*:-P
-
Citazione:
cj altair simpson
su pc babbaleo:asd: cmq sono migliorato praticamente ho il ratio medio 0.5:sisi:
su pc hai 0,5? considerando che hai sempre fatto su console è buono no?
-
Citazione:
Roscio360
su pc hai 0,5? considerando che hai sempre fatto su console è buono no?
poi dipende dalle partite e se giocano nabbi o ultr-ultra pro:sisi:
cmq il gioco su pc è totalmente diverso raramente su console ti trovi di fronte gente che mentre spara salta si sdraia ecc.. su pc è la regola:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
poi dipende dalle partite e se giocano nabbi o ultr-ultra pro:sisi:
cmq il gioco su pc è totalmente diverso raramente su console ti trovi di fronte gente che mentre spara salta si sdraia ecc.. su pc è la regola:sisi:
non si fa tutto sto lavoro su pc o ho capito male?