Visualizzazione Stampabile
-
Cmq la modalità conquista il tesoro mi è piaciuta ! Nettamente dominata da noi, inutile che fede evochi l'inferiorità numerica......!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
ovvio, almeno chi ce l'ha
io le ho, ma di solito non le uso perché vado in tilt se parlo e gioco e poi non vorrei farvi sentire i mie cristoni mentre vengo ucciso :lol:,però magari le metto lo stesso
-
Citazione:
Dargil94
dicevo almeno per l'occhiata, se non hanno i pezzi me la lanciano addosso
Cmq mi dispiace dover confermare le parole di fede (che non dice solo cavolate) ma c'è veramente gente che ha aspetta un mese o più!
-
Citazione:
sackula
io le ho, ma di solito non le uso perché vado in tilt se parlo e gioco e poi non vorrei farvi sentire i mie cristoni mentre vengo ucciso :lol:,però magari le metto lo stesso
io non mi preoccuperei, c'è gente(chi ha detto load?:look:) che ne tira tante:asd:
per marko, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... non posso....
-
raga uncharted 2 su internet si trova a 40 euro, quindi prendeteli li se volete risparmiare
-
Citazione:
Dargil94
io non mi preoccuperei, c'è gente(chi ha detto load?:look:) che ne tira tante:asd:
per marko, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... non posso....
be allora vado tranquillo e cercherò di trattenermi
-
Citazione:
Dargil94
Non ho ancora avuto il piacere di sentirle dalla sua bocca, mi sarebbe piaciuto sentirlo bestemmiare mentre lo uccidevo 5-6 volte nell'ultima partita:-P
-
io mi troverò con la copia di unchy2 e mw2 in mano senza consoll....peggio della morte:luf:
-
Citazione:
Dargil94
io mi troverò con la copia di unchy2 e mw2 in mano senza consoll....peggio della morte:luf:
questa l'aggiungo alle peggiori torture mai esistite! Sarai fortuna se non cercherai di fuggire da un negozio di elettronica con una ps3 :lol:
-
Citazione:
Marco_drake
questa l'aggiungo alle peggiori torture mai esistite! Sarai fortuna se non cercherai di fuggire da un negozio di elettronica con una ps3 :lol:
oddio, allora quello di stanotte non era un sogno....:look: