Io non lo sottovaluterei...
Visualizzazione Stampabile
Far battere Sauzer dallo scarto, tricentenario... che cosa vergognasa sarebbe!
Io capito che Crili è stato il più sfigato mai creato da Tory, ma già C18 mi pare compensi fin troppo...
Io ripeto: a parte che Salagir ha già dimostrato la sua adorazione epr Freezer, Cooler e sottoposti XD
Ma comunque Sauzer è troppo sicuro di sè, e genericamente quelli tropo sicuri han fatto Puf.
Vedasi Bardack XD
O Vegeta primitivo
tanto per dirne due XD
oppure anche Rekoom
Quindi avere il proprio naturale carattere è un crimine (finché non sei un paraculato)?
Allora mi aspetto che Vegeth venga battutto con un sputo di Pilaf di un altro universo, schifato di cotanta incopentenza!
Si prospetta un incontro interessante, d'altra parte Freezer, Cooler e sottoposti sn sempre stati dei boriosi.
-Forse Yamcha e Tenshinhan sono rimasti per parecchio tempo nell'aldilà, così si potrebbe spiegare la loro differenza d'età con il Maestro Crilin:lol:
-E se nell'univ 9 gli avvenimenti fossero avvenuti prima rispetto ai nostri universi di riferimento?
E se quello non fosse Ianko ma suo figlio?
Tensing non conta, perchè se per lui Salagir ha seguito la politica del GT è normale che sia così :lol:
Ma quello potrebbe anche non essere Ianko, ma suo figlio
@Alpha:
Quella è anche la psicologia del Tory nella maggior parte dei casi, se ci fai caso.
Prendiamo Vegeta, una delle sue frasi celebri è "Ti sconfiggerò! Non puoi opporti alla mia potenza!" e varianti
- La dice con Freezer ..... e le prende
- La dice con C18.... e le prende
- La dice con Perfect Cell ... e le prende (le da a Inperfect Cell, peccato che poi si rovini da solo :lol:)
- E' convinto di poter competere con Goku, una volta raggiunto lo stadio Majin, ed è così, peccato che Goku non usa il SSJ3, altriment...le avrebbe prese
- Con Majin Bu grasso è convinto di poter vincere .... e le prende
Ovviamente la stessa regola vale con altri
- Mecha Freezer è convinto di vincere contro Mirai Trunks .... e le prende
- Re Cold è convinto di vincere contro Mirai Trunks ... e le prende
- Cell è convinto di vincere contro Gohan.... e le prende
- Freezer è convinto di vincere contro Goku .... e le prende
Tutti quelli che hanno detto frasi come "Sono il più forte, vincerò" o "Tu non sei niente in confrotno a me" o affini, le han sempre prese XD
Eeeh! Infatti... Goku e Vegeth sono gli esempi più lampanti!
Per C18 le ha prese... ?! DA CHI e QUANDO? Le ha date di sana pianta a Vegeta e Trunks... e poi non ha più combattuto se non contro Cell e l era C17 a fare lo sbruffone!
Leggi bene, quelli sono gli esempi di quando Vegeta fa lo sbruffone e le prende =_= Vegeta dice a C18 che non ha intenzione di andarci piano solo perchè è una donna, come se fosse lui, al limite, a doversi trattenere per non farle male e dopo essersi dimsotrato così sbruffone le prende di santa ragione.
Goku non è mai sbruffone, quando dice "Ti distruggerò" o cose simili non è che PENSA di poter vicnere, ne ha la certezza matematica, idem con Vegeth.
Cioè, Vegeth era SICURO che avrebbe menato Majin Bu, a meno che non gli veniva la malattia cardiaca che aveva prima Goku :lol:
Mentre Freezer - Vegeta - Cell and co PENSAVANO di essere più forti, ma non lo pensavano in base a "So quanto sei forte, so quando sono forte io, ergo so che son più forte di te".
No, la loro era presunzione gratuita, non sapevano se erano effettivamente più forti ma dicevano comunque di esserlo. E dopo le prendevano di santa ragione
Vediamo: Freezer aveva davanti 3-4 pipponi che se sputava li ammazzava! ma ha perso tempo!
Era il più forte
Vegeta (sulla terra) era il più forte, non con uno sputo, ma se si impegnava un pochetto li ammazzava uguale a Freezer
Cell era il più forte e Goku non aveva una mazza di certezza matematica che Gohan potesse effettivamente vincere, era un'azzardo (e solo per questo o lo impalerei mentre va a fuoco e obbligandolo a sentirsi tutta la compilation dei Tokio Hotel)
Goku è un povero fesso paraculato, che si crede davvero migliore degli altri come in principio ad usa superiorità dvina che non ha! Due ceffoni a lui e a Vegeth ci starebbero bene...