Visualizzazione Stampabile
-
Voi dite che non posso giudicare un film avendo visto solo il trailer ma anche voi non potete esaltarlo così tanto solo dopo una prima visione del trailer.
-
Allora, se dobbiamo considerarlo come film in sè allora, da quello che ho visto, si prospetta un bel lungometraggio, se invece dobbiamo considerarlo come DRAGON BALL allora dico che non c'entra un cazzo e non va considerato parte dell'opera di Toriyama.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKSIDE
ma scusa,l'hai visto tutto il film o hai visto solo una manciata di secondi che ne sai se ci sono o non ci sono i paesaggi....... guarda che a inizio topic ho postato le imm delle location se ricordi...e i paesaggi erano molto simili al manga. Mah. le città in DB non ci sono?! io resto allibito. a parte il pzzo della scuola lo script è simile dai c'è anche la Mafuba cosa che non mi sarei mai aspettato.
E poi parliamoci chiaro, se non hanno messo ne crili ne ten ecc. e perchè se è vero che ci saranno sequel a che servono poi questi personaggi, dimmi che ruolo fondamentale hanno dai sayan in poi..... sono inutili come un cappotto nel sahara. tanto vale toglierli subito. se c'è una pecca nell'opera del tory è di aver creato personaggi per poi farli diventare inutili.
crili un pilastro? ma se non fa altro che morire!!!:asd:
al che tu dirai che è importatante perchè fa trasformare Goku in SSJ, ma per questo si possono trovare 1000 espedienti, a parte questo non è MAI determinante.
tutto detto a malincuore perchè sono fan di Crili.
Quoto eccome.
Beh,però Crili è uno dei PG più importanti,è impossibile non mettercelo.
Vabbè che mettono un cameo di Crilin ed è già qualcosa.
-
Citazione:
@le$siO95
Quoto eccome.
Spero che almeno lo metteranno in futuri sequel (se ci saranno)
-
Infatti, come potrebbero fare la saga dei saiyan senza Ten, Crilin & co.?
-
Citazione:
@le$siO95
Quoto eccome.
Che..?ù
Ci sarà un cameo di Crilin? ...
Cmq anch'io spero e penso li inseriranno nei prossimi film... é.è'
Ho già pensato come potrebbe apparire Crilin ^^'
-
Wow deve ancora uscire il primo e già si parla del sequel. Devo aggiornarmi un po'. :lol:
-
Citazione:
Ixxi
Che..?ù
Ci sarà un cameo di Crilin? ...
Cmq anch'io spero e penso li inseriranno nei prossimi film... é.è'
Ho già pensato come potrebbe apparire Crilin ^^'
Si che ci sarà!Quando ritrovo l'intervista in cui lo diceva,la posto^^
-
se si continua cosi sto film non esce +
-