Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maleficus
Salve a tutti vorrei fare 3 domande malefiche.
1) Per caso sapete da che dipende la crescita degli hp e degli mp max ogni qualvolta si sale di livello? Perchè sulla guida ho notato che per ogni dieci livelli porta un numero min e max di hp ed mp che un personaggio può avere a lv 10- 20 30 e così via.
Io ho notato che a me i pg si attestano sempre verso la metà . Nel senso che se vaan a lv 30 può avere tra 1300 e 1500 hp a me ne avrà verso i 1400 e così via.
Vorrei sapere se dipende da qualcosa perchè andando avanti la differenza si fa sostanziosa (ad esempio basch a lv 99 può avere dai 4900 ai 5650 e non vorrei trovarmi un basch ad esempio con meno di 5300 hp).
2) Vorrei dei consigli sulle armi da assegnare a Fran, Ashe e Penelo. Premettendo che adoro la cofigurazione spada e scudo per Vaan e fucile per Balflear e mi trovo molto bene con asce e martelli con Basch (finchè non preno l'alabarda eccelsa lol). Ma le tre donne mi giungono enigmatiche. Fran come ben sapete è un personaggio che non spicca nè per forza fisica e nè per potenza magica quindi indeciso ho deciso di metterle una katana e la scelta si è rivelata molto buona anche se a volta risulta troppo scoperta. Ho deciso così anche perchè è l'unica che impugna una katana come dio comanda ovvero tenendola di orizzontale( l'ho provata con ashe e penelo e la usavano tipo una mazza da basetball lol). Avete consigli? Passiamo ad Ashe. Non le ho lasciato la spada perchè non mi và con la grande varietà di armi presenti di metterne una per due pg. Aste e rami mi hanno consigliato per la loro potenza magica ma ad attacco fanno cagare e personalmente non voglio una bella statuina da lontano che fa solo magie come una pazza. Quindi per ora le ho messo l'arco.
Penelo (l'inutile e con le apoteosi cesse) non so a cosa serva. E' debolissima e per ovviare alla sua penosa forza fisica le ho messo un maglio con scudo(martelluccio da guerra), ma sinceramente non mi ispira molto. Consigli?
3)una curiosità. Per caso sapete i cognomi di Vaan e Penelo? Ashelia B' Nargin Dalmasca, Balflear (o Faramn che dir si volgia) Bunansa, Fran non credo ce l'abbia e infine Basch Von Ronseburg. E quei due pirletti nessun cognome? Un mio amico mona mi ha detto che il cognome di Vaan è Ratsbane ma quando gli ho chiesto il motivo gesticolava e balbettava.
Spero mi rispondiate al + presto e scusate per il post un tantinello prolisso.
Grazie e ciao
1-boh, sui pg nn so niente.
2-per le armi a ashe puoi mettere una katana, visto che si basa sulla potenza magica, a fran un arco e a penelo una daga + scudo.
3-
Citazione:
Lucifero88
Prima di procedere con la storia principale e andare nel palazzo di sochen, volevo sapere se ci sono oggetti rari e utili da rubare ai mostri presenti nel palazzo, vi ringrazio in anticipo.Ciao
(liv. 54-53-53-52-51-51)
mah, niente di particolare. puoi rubare qualcosa di utile al boss a fine palazzo (alyman), ma nulla che poi nn possa riottenere da altri mostri. quindi vai tranquillo
Citazione:
Gohan Supremo
Oggi ho fatto una strana scoperta...ho dato,cosi per provare,al mio Basch al livello 41 il fucile "Spica" ed ho visto che toglieva ai mostri normali circa 1900 punti danno mentre,equipaggiato con le cartuccie al Napalm hai mostri deboli al fuoco anche 4 mila...contando che la Nekrosys che d iattacco ha 90 e mi toglie in media 2200,mentre la Spica ha solo 34 di attacco...tolgono quasi uguale...xkè ????!!!
se vai su suggerimenti, armi trovi un sacco di info utili. ad esempio ti dice che i fucili sono armi perforanti e non tengono conto della difesa del nemico e dalla potenza, ma levano un tot di danni predefinito (ovviamente in base al tuo livello). sono armi molto buone, ma lente.
-
a sochen d oggetti rari nn ce ne sono
shemazai usalo cosi:
fagli fare molti aspiraforze, ma congedalo prima chu usa ESALANIMA, cosi la prox volta ke lo invochi sarò ancora carico...in media fa una ventina d aspiraforze a invocazione, cosi invocalo circa 5 volte(100 aspiraforze) poi quando 6 contro un boss evocalo e fagli fare ESALANIMA...60000 d danno assicurato
-
Raga ma è possibile che gli esper sono più cessi dei normali personaggi ???
Cioè sono delle merde...
-
Citazione:
Gohan Supremo
Raga ma è possibile che gli esper sono più cessi dei normali personaggi ???
Cioè sono delle merde...
l'unico utile è zodiark...
-
Scusate posso chiedere quanto toglie Zodiark??? è possibile sconfiggere Ultima l' angelo e Famfrin a LV 60??? E che livello necessita x sconfiggere Yazmat e Omega mark 2?
-
Citazione:
Gohan Ssj2 THE BEST
Scusate posso chiedere quanto toglie Zodiark??? è possibile sconfiggere Ultima l' angelo e Famfrin a LV 60??? E che livello necessita x sconfiggere Yazmat e Omega mark 2?
per yiazmat e omega leggi qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46149
per gli altri 2 direi che vai bene. magari per ultima fatichi un pò, ma se sei bravo dovresti farcela ;).
-
Raga...mi hanno appena dato uan chiave delle miniere di Lushu per andare a uccidere Antoleon...(sono arrivato a Ridorana ma per allenarmi,mi dedico un po alle caccie) e quindi,volevo sapere qualche consiglio per Antoleon...debolezze ? Quanti HP ha ? Strategia ??
Grazie
-
sn arrivato al tempio di miriam dove devo sconfiggere Mateus,ma è IMPOSSIBILE!! mi dite cosa dv fare,e trp difficile???!!! risp presto ciao!!!!
-
A che livello hai i personaggi Vincy ??
Io lo ho battuto molto facilmente...combo di apoteosi e via.
Mi aiutate per Antoleon ?
-
tutti livello 32,ma cmq nn sn un esperto d questo gioko..ti volevo kiedere anke ke armi avevi in questo punto di gioko csì da vedere se il problema sn le armi...risp please