Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leopardino
Secondo voi è possibile che io riesca a battere il rathalos (con molta facilità) ma non il rathian?
mi sembra inpossibile,almeno per me,per me è il ratalos il piu rompi scatole,io me so riuscito a fa l'armatura ratalos argento,ma con un po di difficolta.chi mi può dire quale arma usare contro il fatalis(bianco,neroe cremisi)però deve essere un arma potente che mi consente di ucciderlo senza compagni,dadosi che ho provato con lo sradicatore eterno(720-840drago),sp drago combustione(816-520drago),katana akantor(1200)e vittorioso arco della gloria(336-270drago e difesa+20)e cann.lao-shaniper(468) e ho l' armatura del fatalis bianco che ha516(95di difesa per ogni parte di armatura) ma non ci sono riuscito nonostante questo arsenale(oltre alle altre armature e armi di draghi anziani e di akator)
-
Stai parlando di monster hunter freedome 2?
-
Citazione:
Leopardino
Stai parlando di monster hunter freedome 2?
si sto parlando
di mhf2
-
Allora non posso aiutarti.
-
non fa niente.però se vuoi consigli su mhf 1 chiedi pure,io sono arrivato alle missionidel lao azzurro e dei fatalis,io ho ucciso un fatalis e un lao azzurro, quindi se vuoi consigli basta chiedere.ma tu a che punto stai del gioco
-
Io sono alle missioni di livello 4 del capo del villaggio.
-
Citazione:
Leopardino
Io sono alle missioni di livello 4 del capo del villaggio.
le missioni dovrebbero essere abbastaza facili del capo villaggio......................................... ma j.m che fine ha fatto tu l'ai piu sentito........,
mi deve dire come killare i fatalis
-
No, j.m non ha più scritto.
-
Mi dispiace di non poterti aiutare stardast.
-
non fa niente se non puoi aiutarmi.....comunque come ho già detto se qualcuno vuole dei suggerimenti o dei consigli basta chiedere e cercherò di aiutarvi......(finche non ricomparira j.m a cui devo fare molte domande sui fatalis e sui rajang) e se volete ho dei codici per mhf ,se li volete....sono fichissimi