Visualizzazione Stampabile
-
Ag.Isla: "Vuole giocare nell'Inter
Parole importanti quelle pronunciate da Claudio Vagheggi, procuratore di Mauricio Isla, centrocampista della Juventus nel mirino dell'Inter. "Si è aperto qualche spiraglio nella trattativa. Tra oggi e domani vedrò i dirigenti juventini per valutare il da farsi - ha dichiarato il procuratore a fcinter1908.it - Vogliamo ribadire la volontà del mio assistito di giocare in nerazzurro"
VIRGILIO SPORT
-
Lamela vicino al Tottenham... stanno vendendo i migliori elementi, stavano incominciando a fare cose sensate, adesso non capisco cosa stiano facendo.
La Juve per l'esterno si sta buttando su Marquinho, ho letto.
-
si parla di 35 milioni per lamela , pagato meno di 15 , giusto venderlo
-
Ma, sempre secondo ciò che ho sentito dire, vorrebbero sostituirlo con Abel Hernandez. L'obiettivo è creare plusvalenze sui giocatori senza vincere niente? A me pare che la società americana avesse promesso un progetto competitivo.
-
La Roma è allo sbando.
-
Ufficiale: arriva Ziegler dalla Juventus
L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:
ZIEGLER Reto (86’, difensore): acquisito a titolo di prestito temporaneo dalla Juventus F.C.
sassuolocalcio.it
-
-
Bella squadretta il Sassuolo.
-
"Gareth Bale ad un passo dal Real Madrid. Ormai ci siamo. Merengues e Tottenham stanno ormai per chiudere per il passaggio del gallese in Spagna per una cifra record di 93 milioni di sterline, pari a quasi 109 milioni di euro! Una somma enorme, quasi impensabile per questi tempi e, stando a quanto afferma Sky Sport 24, nell'affare potrebbe anche essere inserito l'esterno Fabio Coentrao. E a far pensare che ormai si stia discutendo solo di dettagli lo fanno capire anche gli altri movimenti, quelli del club inglese, che in queste ore sta ultimando l'acquisto di Willian dall'Anzhi per una cifra di 35 milioni e il colpo Lamela dalla Roma (Sabatini e gli agenti del calciatore sono a Londra proprio per questo) sempre per 35 milioni. Al Tottenham, inoltre, resterebbero altri 38 milioni per piazzare nuovi affari su un mercato che si preannuncia, in queste ultime due settimane, davvero scoppiettante."
corrieredellosport.it
-
Mi fa schifo il calcio spagnolo , sono a rischio collasso e continuano a spendere cifre folli ... Arriverą il momento in cui le banche spagnole andranno in bancarotta e real e barca crolleranno sommerse dai debiti assieme a tutta la Spagna