Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
comunque faccio una media di 800-900 punti anche se si staccano. offline e nei tornei se ne faccio 550 è grasso che cola.
io gioco da poco, non avevo le bustine comunque non trovo enormi problemi. anzi, il gioco mi sembra persino troppo semplice
Ma solo a me i giocatori si infortunano ogni 2 partite??
-
Citazione:
DarkGamer
se hanno intesa bassa, è normale
-
Citazione:
El Fundo
se hanno intesa bassa, è normale
L'intesa della squadra è circa 85.
Perchè gli infortuni dovrebbero dipendere dall'intesa??:-?
-
Ho vinto la League Cup con il City! Adesso sto combattendo per lo scudetto, mi ritrovo con 10p sulla seconda e poi per la champions, dove sto sfidando la Juve, fuoricasa la partita è terminata 1-1 ma penso che al ritorno la Juve è spacciata.
-
Citazione:
DarkGamer
Anche a me. Boateng 3 giorni, piede, Pato 3 giorni braccio e Robinho 6 giorni piede. Giocano tutti e tre in squadre 99 e 100 di intesa...
-
Citazione:
DarkGamer
L'intesa della squadra è circa 85.
Perchè gli infortuni dovrebbero dipendere dall'intesa??:-?
gli infortuni dipendono dalla sfiga e da quante partite fai giocare a un giocatore prima di farlo riposare! :sisi:
se giochi sempre con gli stessi 11 titolari oppure se alcuni giocatori non li cambi mai è normale che prima o poi si rompano, in caso contrario dipende unicamente dal culo! :D
-
Citazione:
fiffi
gli infortuni dipendono dalla sfiga e da quante partite fai giocare a un giocatore prima di farlo riposare! :sisi:
se giochi sempre con gli stessi 11 titolari oppure se alcuni giocatori non li cambi mai è normale che prima o poi si rompano, in caso contrario dipende unicamente dal culo! :D
beh si, questo non l'ho detto perché credevo fosse chiaro. quando la forma va in "arancione" l'infortunio è dietro l'angolo
-
Allora sono fregato!
Alcuni li tratto come veri e propri schiavi!:asd:
-
Consiglio questa squadra sgravissima online:
3-5-2 Premier League:
Hart
Walker Richards Johnson
Cattermole Muamba
Pennant Cleverley Etherington
Sturridge Agbonlahor
Devastante.
-
Continua la mia via crucis. La modalità FUT è sempre più una droga, non riesci a staccarti. e anche se sai che lo prenderai in quel posto e perderai soldi virtuali, vuoi aprire nuovi pacchetti :D
dall'altra parte il gioco lo trovo penoso, più ci passo le ore, più il gameplay mi delude e mi lascia perplesso.
praticamente sono sul divano e ho da una parte il diavoletto che mi dice "ma spegni questo gioco del menga!" dall'altra l'angioletto "dai, gioca ancora e apri un nuovo pacchetto" :D