Dead Space è da salto sulla sedia, Amnesia fa male al cervello e al cuore. Costantemente.
Visualizzazione Stampabile
Dead Space è da salto sulla sedia, Amnesia fa male al cervello e al cuore. Costantemente.
Provato Amnesia giusto adesso, con un amico. Ho giocato giusto dieci minuti, però, quindi ancora niente di spaventoso.
Devi dargli almeno una mezz'ora prima che ingrani.
A parte la tensione iniziale nessuno dei due mi ha lasciato niente, soprattutto una volta che capisci lo schema (gli angoli su Dead Space) ed i limiti di gioco (respawn mostro in Amnesia)
Portata avanti la prima campagna di Neverwinter Nights in LAN con due amici, un vero spasso. Penso che sia uno dei migliori giochi che siano riusciti a trasportare D&D in gioco. In più a modalità Difficile tutte le regole sono perfette
Ho sbloccato l'account Windows Live, così ho potuto continuare Bioshock 2.
Quasi quasi lo riblocco.
Si può considerare come un tumore di Bioshock, un'aggiunta senza senso e abbastanza malcagata. Ammetto che avrebbe il suo bell'impatto se giocato senza aver visto il primo capitolo, ma altrimenti rimane un semplice sparatutto dalle meccaniche orribili, la trama sciapa e l'ambientazione riciclata.
Esattamente, un'espansione. Quindi ore di espansione, anche dopo che avevo faticato a finire Bioshock primo, per la ripetitività, che tutto sommato era accettabile. Il secondo capitolo invece da quel punto di vista è ancora peggio e non ha quasi nessuno dei pregi del primo.