Super Bu.
Visualizzazione Stampabile
Super Bu.
Non lo considero come uno scontro quello con Super Bu.
Quello a cui mi riferisco io è uno scontro vero e proprio durato anche parecchi minuti...
Dato che il personaggio doveva essere riconosciuto dal manga ovviamente più ci si allontanava da esso e più era raro da trovare. Col personaggio mancante effettivamente si toccava il fondo, si trattava di Mai, una dei due servitori di Pilaf.
Il manga la conosce, peccato che per andare a trovare lo scontro dovevate risalire a nient'altro che il film di "Dragon Ball Evolution" dove Chichi e Mai si scontrano al Torneo Tenkachi.
Prossima domanda:
In quale occasione Bulma, per evitare qualcosa che potrebbe rivelarsi pericolosa, non fa altro che peggiorare la situazione che porterà poi alla perdita di persone a lei molto amate?
Quando crea la macchina del tempo per salvare il loro futuro(suo e di Trunks) ma invece provocherà la morte di numerose persone nel passato per mano di Cell,17,18 e 16?
Sì però in realtà in quel modo non peggiora la situazione, anzi grazie alla creazione della macchina del tempo sistema tutto perchè Trunks può dare la medicina a Goku che gli salverà la vita e infine, dopo tutte le battaglie, ne escono vincitori, infatti può ritornare nel suo futuro, uccidere i cyborg e riportare la pace sulla Terra.
Senza la macchina del tempo sarebbero morti tutti.
Ah...penso alla seconda risposta,allora
Mi viene in mente solo quando affida il telecomando a Crilin e poi lui lo distrugge...anche se più che peggiorare la situazione resta invariata.
Quando inventa il macchinario delle onde bluetz che trasforma Baby in scimmione?
No, il primo non peggiora la situazione e il secondo non porta alla morte di persone a lei molto amate dato che Vegeta, Goku, Trunks restano vivi.
La soluzione era "toglie la bomba nel corpo di C-16 che avrebbe portato Cell alla morte assieme all’androide."
Lo fa solo per evitare situazioni pericolose ma in realtà peggiora la situazione che porterà alla morte di Goke e Trunks.
Prossima domanda:
DB - Chi, nel manga, non si vede mai in volo mentre al di fuori del manga (precisamente in un oav) possiamo vederlo volare?
la sparo: Yajirobei