Visualizzazione Stampabile
-
(Gohan vede Turles e Videl parlare e si avvicina a loro) Mi sono perso qualcosa?
-
[ bra si trova davanti a freezer] avrei da dirti qualcosa se nn ti dispiace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
(Gohan vede Turles e Videl parlare e si avvicina a loro) Mi sono perso qualcosa?
[videl,tenendo lo sguardo basso dice]"no,nulla gohan.Cmq ora è meglio che vai a combattere.....a quanto pare tua madre ci vuole uccidere tutti..."
-
Citazione:
*gotenina95*
[ bra si trova davanti a freezer] avrei da dirti qualcosa se nn ti dispiace
OT vabbè non fa niente OT
ehy,ciao puffetta.......ti manca mio fratello vero?
-
turles a gohan lasciala sola!!
-
mi sveglio.... mi concentro e sento l'aura di bra e mi teletrasporto da lei...
"Amore mio, che ci fai qua!"
-
(ride) e tu pensi davvero ke "sua madre" vorrebbe davvero uccidere tutti?
beh ti sbagli mia cara, nn ti sta parlando Kiki adesso, ma un servo del capo degli skeletri in xsona... penso ke si alterneranno momenti di lucidità xò... forte no?
-
Citazione:
Videl92
[videl,tenendo lo sguardo basso dice]"no,nulla gohan.Cmq ora è meglio che vai a combattere.....a quanto pare tua madre ci vuole uccidere tutti..."
Sei sicura? Mi sembri giù di corda. (poi Gohan sente quello che dice Turels) Lasciarla sola? Quindi c'è qualche problema qui. Ascolta Videl: tu mi sei stata vicina quando io avevo dei problemi e dovevo essere lasciato solo, quindi è ora di restituirti il favore: dimmi qual'è il tuo problema e io vedrò di risolverlo, hai la mia parola.
-
(si teletrasporta da freezer e bra, poi rivolgendosi alla ragazza) ke vuoi? sparisci!!!!!
-
Citazione:
mysticvegeta
OT vabbè non fa niente OT
ehy,ciao puffetta.......ti manca mio fratello vero?
no nn mi manca per niente cmq vorrei solo dirti ke io d'ora in poi saro dalla vostra parte [ poi guarda goten] e tu nn provrare a farmi cambiare idea
-
Citazione:
*C18*
(si teletrasporta da freezer e bra, poi rivolgendosi alla ragazza) ke vuoi? sparisci!!!!!
dai,non essere gelosa,vediamo che ha da dirmi!
-
turles prende di forza gohan
andiamo!!!
-
Citazione:
re kaioh 24
Sei sicura? Mi sembri giù di corda. (poi Gohan sente quello che dice Turels) Lasciarla sola? Quindi c'è qualche problema qui. Ascolta Videl: tu mi sei stata vicina quando io avevo dei problemi e dovevo essere lasciato solo, quindi è ora di restituirti il favore: dimmi qual'è il tuo problema e io vedrò di risolverlo, hai la mia parola.
[videl sospira]"non credo sia il momento + adatto....e poi vorrei veramente solo stare un pò da sola...."[videl riprende a volare verso casa]
-
ot/ scusate ma qst topic sta diventando 1 p***a... ognuno si fa i c**** suoi, nn c'è collaborazione, nn c'è niente... /ot
-
ahahahahahaah.........una nuova alleata...........dai scimmiotto,non prendertela!
-
Citazione:
Videl92
[videl sospira]"non credo sia il momento + adatto....e poi vorrei veramente solo stare un pò da sola...."[videl riprende a volare verso casa]
Ok, ma ricordati che se hai qualche problema io sarò qui ad aiutarti (poi rivolto a Turles) tu sai che problema ha per caso?
-
ot io volevo darmele con l' eumuco ma nn vuole!! ot
-
la mia ragazza è alleata di questi.... (chino la testa) "Che cavolo hai da dire a questi
-
Citazione:
*C18*
ot/ scusate ma qst topic sta diventando 1 p***a... ognuno si fa i c**** suoi, nn c'è collaborazione, nn c'è niente... /ot
mah,a me non sembra.....
-
OT perchè già te le ho date ieri :lol:OT