Visualizzazione Stampabile
-
Max Payne 3 mi doveva arrivare oggi da amazon.uk è normale che tarda qualche giorno oppure devo preoccuparmi ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
Max Payne 3 mi doveva arrivare oggi da amazon.uk è normale che tarda qualche giorno oppure devo preoccuparmi ??
Quando l'hai ordinato?
-
Citazione:
DarkGamer
Quando l'hai ordinato?
il 5 giugno e il tempo stimato dell'arrivo era per l'11 giugno (cioè ieri), se fosse stato zavvi o thehut sarebbe stato normale, ma qui si tratta di amazon.uk...
-
se tracci il pacco ti segnala dove si trova? io su amazon.it controllavo sempre il tracciamento del pacco e quando leggevo che si trovava in zona varese mi arrivava sempre in gionata.
-
Citazione:
ezio.auditore
se tracci il pacco ti segnala dove si trova? io su amazon.it controllavo sempre il tracciamento del pacco e quando leggevo che si trovava in zona varese mi arrivava sempre in gionata.
è 2 giorni che mi dice che è in transito a milano sempre nella stessa zona
-
-
Citazione:
Uloz
è 2 giorni che mi dice che è in transito a milano sempre nella stessa zona
bho a sto punto non so cosa dirti, hai provato a contattare l'assistenza? oppure la sede del corriere...
-
Citazione:
ezio.auditore
bho a sto punto non so cosa dirti, hai provato a contattare l'assistenza? oppure la sede del corriere...
13-06-2012 SPED. DISGUIDATA-RIPARTE PER DESTINAZIONE CORRETTA Ravenna
preso dal tracking del corriere sda, in pratica avevano sbagliato destinazione...essendo a ravenna a breve mi dovrebbe arrivare
-
ah ok, un disguido insomma, a me successe una cosa simile su un altro sito italiano, il problema è che non trovando la via avevano proprio cancellato l'ordine :asd: poi ho dovuto richiamarli e ho confermato la via e mi hanno rimandato un corriere che era già passato nella mia zona spesso, c'è ma dico almeno avvisare? va beh facci sapere se ti arriva
-
accendi un cero a San Andreas, santo protettore dei videogiochi e da già che ci sei anche a San Bitter, una bevuta non fa mai male mentre si aspetta un corriere!