Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Ho visto fallout new vegas, bioshock 2 e mercenari 2 tutti nuovi a 14.90, quale mi consigliate?
diciamo che non saprei consigliare quale prendere, ma posso consigliarti di non prendere Mercenaries2:riso:
intanto oggi ho recuperato la Collector Edition di Ninja Gaiden Sigma 2 a 10:asd:
-
Citazione:
Vergil
intanto oggi ho recuperato la Collector Edition di Ninja Gaiden Sigma 2 a 10:asd:
dove?? O_O
-
Citazione:
generaleborio
Ho visto fallout new vegas, bioshock 2 e mercenari 2 tutti nuovi a 14.90, quale mi consigliate?
fallout non ่ molto vecchio ่ a quel prezzo merita assolutamente se ti piace il genere, bio 2 ormai lo si trova anche a meno, mediaworld piu o meno sta a 10 anche se il gioco ne merita molti di piu. mercenaries se proprio prorpio non ti piacciono gli altri 2, ่ carino si, ma non eccelle :D
-
acquistato oggi The darkness e ninja gaiden 2
al ladrostop a soli 20 euro, dite che ho fatto bene ??
-
-
Citazione:
sackula
dove?? O_O
qui in zona un tipo lo vendeva a 15, ho usato la mia super eloquenza e l'ho convinto a darmelo a 10 :asd:
-
Citazione:
Vergil
qui in zona un tipo lo vendeva a 15, ho usato la mia super eloquenza e l'ho convinto a darmelo a 10 :asd:
Deve esser stato intrigante alquanto il tuo antiquato favellare per convincere un venditore ad abbassar di ben 5 il prezzo del suo oggetto.
-
Citazione:
stripperCT
Deve esser stato intrigante alquanto il tuo antiquato favellare per convincere un venditore ad abbassar di ben 5 il prezzo del suo oggetto.
beh, giเ a 15 era regalato, arrivare a farmelo dare a meno di 10 era esagerato:lol:
-
Raga Dead space 2 o enslaved o batman arkham asylum?
-
Citazione:
KekkuzStyle
Raga Dead space 2 o enslaved o batman arkham asylum?
Se hai giocato l'uno, prendi dead space, senn๒ buttati su batman e vedrai che a fine anno ti sentirai obbligato a prendere il termine..