Visualizzazione Stampabile
-
Juventus-Roma (probabile formazione tuttojuve.com)
Juventus (4-3-1-2): 1 Buffon, 15 Zebina, 5 Cannavaro, 3 Chiellini, 7 Salihamidzic, 22 Sissoko, 8 Marchisio, 26 Candreva, 28 Diego, 10 Del Piero, 11 Amauri. (13 Manninger, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 6 Grosso, 29 De Ceglie, 39 Marrone, 27 Paolucci).
All.: Ferrara.
-
Da juventini, vi augurate una Roma con Totti Toni e Vucinic o con solo due dei tre?
-
A me fanno paura Vucinic e Toni. Anche se, ormai, contro di noi, potrebbe segnare chiunque eh.
-
quelli che mi intimoriscono di più sono Totti e Toni che non perdonano, Mirko fa certe cazzate incredibili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Da juventini, vi augurate una Roma con Totti Toni e Vucinic o con solo due dei tre?
Da juventino è la Juve stessa che mi fa paura...
-
Citazione:
H Sakuragi
FRECHETEEE.. comunque sia se vincesse la Roma e di gran lunga pure sarbbe l'ennesima prova dell'incompetenza della nostra società
-
Citazione:
SePhIrOtH93
quelli che mi intimoriscono di più sono Totti e Toni che non perdonano, Mirko fa certe cazzate incredibili
Pazzesche, però fa anche cose splendide, il suo problema è la discontinuità, anche all'interno della stessa partita. Dipende tutto dal fatto se gli va di giocare o meno. Speriamo gli giri bene. :-P
Cmq io della juve non mi fido. Cioè noi veniamo a torino carichi, in forma e con tutto che ci gira bene, voi avete il morale sotto i piedi, una tifoseria contro, infermeria piena, allenatore con due piedi fuori da vinovo, giocatori in crisi... Ma la juve a torino e pur sempre la juve a torino, e ha la capacità di vincere le partite solo con il carattere, come successo con l'inter. Quindi fosse per me io firmerei per il pareggio, troppe insidie.
-
Citazione:
H Sakuragi
Nulla da aggiungere. Considerato che siamo potenzialmente in grado di prenderle da chiunque, anche preoccuparsi di una Roma in ottima forma diventa un fattore secondario...
-
Citazione:
The_Ophidian
Nulla da aggiungere. Considerato che siamo potenzialmente in grado di prenderle da chiunque, anche preoccuparsi di una Roma in ottima forma diventa un fattore secondario...
Mi fa paura non tanto perchè dubito delle nostre qualità ma perchè in questo momento le parole serenità e Juventus non possono stare assieme.
-
Tre o due punte cambia poco: se la Juventus giocasse secondo le qualità di cui dispone, potrebbe sicuramente battere la Roma.
Tuttavia, come già detto, ho paura che bruceremo un altro gicatore...