Visualizzazione Stampabile
-
Maestro Muten, s'è perso il naso!...Ah, no, è Crilin!
Diamine, se è diventato vecchio!
Dunque Yamcha e Tenshinhan che sono al suo fianco potrebbero non essere quelli originali!...Discendenti?! :asd:
Comunque, il vecchietto (aargh! Barba! aargh! Baffi!!!) sembra sin troppo tranquillo nel suo approccio. Vuoi vedere che come Muten ha trovato il modo di trasformarsi nella versione "Ultrapumped"?
Diamine, 3 giorni per un'altra pagina! Ora sono curiosa, quale che sia l'esito! :asd:
-
Già,mi domando chi sia stato a uccidere Sauzer nel suo universo.
-
In quell'universo non ci sarà stato nessun Sauzer...
Cmq, qualcuno potrebbe postare direttamente la pagina? Io non riesco a entrare nel sito...
-
E chi lo sa! Comunque vuoi vedere che Pseudo Ten e Pseudo Yamcha sono i suoi allievi? Perchè non c'è altro modo di spiegare la decrepitaggine di Crilin, e la relativa fanciullezza dei due.
Ossignore. Questa apparizione di Crilin mi ha fatto venire una idea demenziale, ma da LOL garantito. Se mai troverò ispirazione, ci disegnerò uno schizzo. Anche se barba e baffi mi fanno ribrezzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Cmq, qualcuno potrebbe postare direttamente la pagina? Io non riesco a entrare nel sito...
Se Crilin universo 9 dice che un suo amico deve averlo ucciso quando era giovane, vuol dire che il Sauzer 9 è stato appunto ucciso da qualcuno nell'universo da cui proviene.
-
Non mi fa vedere la pagina. Qualcuno può postarla qui?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Io ci sono entrato appena hanno messo la pag. e Crillin dice che un suo amico ha eliminato Sauzer.
-
Qualcuno posti qui la pagina :lol:
-
Ecco la pagina.
Beh, gente...sento che ne vedremo delle belle. Ma poi...quand'è che Crilin è salito sul ring? :lol:
http://img514.imageshack.us/img514/1753/0142l.png
-
Cosa dicevo? Ah si... un ceffone per battere Crili? Ok! Ho esagerato... basterà il solo battito di ciglia! :lol:
-
Uhm..qui Salagir ci cova, Sauzer è troppo sicuro di sè XD