TEMA 3
Questo tema mi interessa molto, spero che sarà così anche per voi: dovete disegnare un nuovo personaggio figlio di due personaggi originali di dragon ball! I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi può saltare in testa!^^
Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro! :cute:
eccoti il tema, bisogna postare il tuo disegno (secondo le suscritte condizioni) entro domenica alle ore 14. Ora ke mi viene in mente Gohanina, potrei postare il figlio di Trunks e di Selene (sayan donna creato da me), visto ke la ragazza è inventata?
09-04-2007, 14:20
hyakkimaru
simpatico tema, basta prendere le caratteristiche di 2 personaggi e trasmetterli al figlio/a mi piace ^__^
09-04-2007, 14:22
Davyl
Citazione:
Originariamente Scritto da hyakkimaru
simpatico tema, basta prendere le caratteristiche di 2 personaggi e trasmetterli al figlio/a mi piace ^__^
si insomma quel "basta" andrebbe rivisto dato ke ci sono mangaka e fanarter bravissimi qui ^^
09-04-2007, 14:22
Profondo Viola
Citazione:
Originariamente Scritto da Gohanina
pps: PV, grazie per il tuo aiuto come al solito! :cute:
Ma thanks!!!! Non mi costa nulla, anzi mi diverto da matti!!! :ok:
Sono ancora assunta vero??!?!? Please :cry: ?!?!?!?
09-04-2007, 14:24
hyakkimaru
hehehe
09-04-2007, 14:25
ludo22
do i primi voti della giuria popolare:
davide:5,5
mithril:8,5
bk-81:10-
Spoiler:
(x l'hosting del disegno t consiglio questo sito www.hosingimages.org in cui s possono postare immy fino a 10mb,)
Gt:10
videl90:10-
gianluca:7+
gohanina92:7,5
sbk:9,5
beh è tutto.devo dire ke questa manche è stata particolarmente agguerita:complimenti a tutti/e.
09-04-2007, 15:24
Gohanina
Citazione:
Originariamente Scritto da Profondo Viola
Ma thanks!!!! Non mi costa nulla, anzi mi diverto da matti!!! :ok:
Sono ancora assunta vero??!?!? Please :cry: ?!?!?!?
certo che sei riassunta! :D come farei senza di te e Brolhan! *_*
Forza giuria popolare!! Datevi da fare con questi voti! :D
09-04-2007, 15:26
*Videl90*
Ti ringrazio tanto per la recensione, Gohanina! :D Vedrò di stare più attenta ai punti che mi hai segnalato... Molto carino il nuovo tema cmq!! Io ovviamente farò il figlio di Gohan e Videl! XD
09-04-2007, 15:27
Zack Fair
bel tema.... spero di riuscire a postare almeno questo *_*
09-04-2007, 15:35
Gohanina
Citazione:
Originariamente Scritto da Vegeth89
bel tema.... spero di riuscire a postare almeno questo *_*
lo spero anche io... perchè non dai i voti ai disegni di questa manche intanto? :D
ps: Videl, non vedo l'ora di vedere il tuo disegno! ^_^