che storia...... si, bel trucchetto!bè, quindi dove posso trovare le sfere apposite per arrivare a dei parametri sproporzionati(anke le sfere x migliorare gli Mp e Hp)?
Visualizzazione Stampabile
che storia...... si, bel trucchetto!bè, quindi dove posso trovare le sfere apposite per arrivare a dei parametri sproporzionati(anke le sfere x migliorare gli Mp e Hp)?
si devi riempire tutti gli spazi vuoti...Citazione:
Originariamente Scritto da Peko
ho fatto la sferografia normale...
le sfere le trovi allo zoolab,determinati mostri ti danno tutte le sfere che ti servono per arrivare a 255 ora ti posto un link dove ti descrive tutto lo zoolab
ecco:http://www.absoluteff.com/800it/layo...p=f10_segreti9
già :D prova a batterne prima uno solo (è più probabile incontrarne uno solo fuori dal bosco), poi 2....etcc...salva spesso! cmq è tutto ottimo allenamente, danno una botta di exp....Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
per ffx e la sferografia. nn so se è già stato detto, ma visto che viene chiesto spesso puntualizzo. la differenza fra sferografia normale e master è la seguente: in quella master i pg apprendono prima le abilità, ma i paramentri rimangono bassi, si può accedere più facilmente alle sferografie degli altri e apprendere le loro abilità. in più mi pare sia lievemente più grande (e dispersiva) e abbia qualche spazietto in più.
Non sono sfere ma oggetti che ti permettono di oltrepassare questa soglia, sono oggetti che che danno HP apeiron ed MP apeiron, tipo le armi dei 7 astri o determinate protezioni che rilasciano dei mostri fortini, tipo Omega o i mostri presenti all'interno delle sue rovine, io ti consiglio di fare come sto facendo io, prosegui fino ad arrivare prima di Sin o magari dentro di esso, non proseguire ma mettiti a cercare tutte queste chicche, inoltre se ti serve una mano per capire basta che chiedi :D
troppo gentile, grazie!!!!
:D tutti dai dark eoni a cercare di prendere fiocco :D asd, Yojimbo sto arrivando, olè :sbav:
ma se x esempio non ho hp apeiron, però ho una difesa fisica pari a 255 il danno che mi viene inflitto dall'avversario(sia che sia un dark eone o un altro mostro qualsiasi) cambia da prima che avevo difesa 150?(è un esempio, xk non so se riuscirò ad avere tutti i pg con hp apeiron)
certo che cambia, ma i dark eoni fanno sempre 99.999 punti danno e credimi, hanno armi con un altissima priorità e perforazione :D, ma ci sono dei modi per sopravvivere :D
e qual'è il modo x sopravvivere contro di loro i dark eoni??se ti tolgono 99999 Hp a colpo, vuol dire che ti uccideranno sempre......
sapete come si prende Anima l'eone di Seymour