sono nella kripta di saint sulpice,ho acceso le lampade ma ora ke krikkio devo fare?
Visualizzazione Stampabile
sono nella kripta di saint sulpice,ho acceso le lampade ma ora ke krikkio devo fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da flavio
sposta la grossa pietra sulla ds e ti comparirà un enigma la parola è jerusalem da decirare con i codici che ci sono sul balcone (uguali a quelli dell astanza della suora)
girale finchè non ti esce una scrittaCitazione:
Originariamente Scritto da Alix25
vorrà dire che sono correttamente rivolte verso venere
la sequenza èCitazione:
Originariamente Scritto da sarettabest
REGINA BARONE CAVALIERE SOLDATO
se intendi la frase del primo criptex è nientepocodimeno che....GRAAL!!Citazione:
Originariamente Scritto da andrea258
PS. non si usa leggere i post precedenti, vero?
Ragazzi, sono nel pezo della casa in normandia, con il pentagramma delle torce.... vi prego non mi dite che è fortuna, ci sto provando in tutti i modi.... ci deve essere una sequenza.... AIUTATEMI!!!!
questo è un mio post precedente.Citazione:
Originariamente Scritto da c1cc10
usate l'opzione "cerca in questa discussione"
ormai in questo topic esiste già la risposta ad ogni vostro quesito sul gioco
che indizi devo cercare nella scrivania del nonno dopo aver ascoltato la segreteria?rsp
Ragazzi sono bloccato nell'abbazzia di Westminster, esattamente al secondo chek point dove ho trovato nella tomba di Sir. Geoffrey Chaucer un anello molto più grande rispetto agli altri inserendo la parola "PARDONER" in senso orario. Ma dopodichè non capisco cosa devo fare giro a vuoto!
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie e ciao!
ciao sono nella chateu vilette ma nn riesco a decifrare la frase per aprire la porta chi mi aiuterebbe sto uscendo pazzo e 2 giorni che ci proco aiutooooooooooooooooo