Teal come va con CoD?..fammi sapere,se posso aiutarti in qualcos'altro son qui ok? Ciao:)
Visualizzazione Stampabile
Teal come va con CoD?..fammi sapere,se posso aiutarti in qualcos'altro son qui ok? Ciao:)
ciao VedovaNera,ciao osiride!!!!!ho un problema. IL cerchio del vassago non diventa mai viola.cosa devo fare per farcelo diventare?
Ciao teal per far diventare porpora il cerchio devi premere R1 + quadrato in modo da colpirlo dal basso verso l'alto, quando è in alto il cerchio è porpora ok????????? ciaoooooooooo
Allora...ci sei:) facci sapere se i consigli di Osy sono andati bene ok? Ciao teal...se hai bisogno di altre dritte facci sapere ok?:silly:
grazie!!!!ora ho fatto la spada damasco e kris naga ma dove lo trovo l'acciao di belzebù??
Acciaio di belzebù cade raramente all'unicorno nel corridoio infinito ma devi avere molta pazienza...come del resto richiede questo stupendo gioco....pazienza...Ciao teal:)
Ciao Teal come sempre la dolce VedovaNera ha ragione....sempre + brava...a me nn resta che aggiungere dove esattamente puoi trovare l'unicorno....corridoio infinito 2° piano..gurdando la mappa alla tua dx c sono 2 stanze quadrate unite da un corridoio....a fianco sulla sx, 2 stanze circolari unite da un corridoio...l'unicorno è in quelle due stanze circolari ok? ciaooooo
Si Osiride ...scusami avevo omesso di dire la locazione esatta..scusa..:(
Nessun problema non puoi ricordarti tutto, non è facile...kissssssss
teal ce l'hai fatta? Ti connetti chiedi e poi sparisci..Cmq siamo qui per darti aiuto se lo gradisci ok? Ciao:)