Si prevedeva... :tongue: ... li invidio :cry2: !!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Visualizzazione Stampabile
Si prevedeva... :tongue: ... li invidio :cry2: !!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Olèèè
adesso arriva Cb che ti fa lo sguardo del suo avatar... lol cmq direi che potrebbe dire così! :asd:
tra pochissimo vedrete la mia bella firma...
ah sì trunks dammi lezioni naturalmente gratis visto ceh sono per metà tuo padre.. auhauah
Inoltre faccio notare che il forum ha di nuovo quei problemi dei messaggi che finiscono sopra a quello precedente...
FINALMENTE!!!!ERA ORA!!!! :ok:Citazione:
Ma i vari/le varie pretendenti che fine fanno????
Giusto, Hamtaro we hate you SOOOOOOOO MUCH!!!! :ssj:
Eppoi dai, anche quell'oca della sua padrona...anche se è stata una giornata del cavolo (e non ce ne sono mai...utopia portami via...) dice con quella vocetta idiota: "oggi è stata una giornata molto divertente, e sono sicura che domani lo sraà ancora di più, vero piccolo mio???"
MA BAFF!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ssj:
gratis???? ke spiritoso vegeth,,,, :asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
nn ho idea...nel manga nn lo dice.....xò nel manga ce la prof ke s trasforma...da babmina d 5 anni diventa adulta.... :lookarou:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
La vorrei ammazzare quella piccoletta quando dice quella frase con il ratto in mano :ssj: ... anke se capita ke il ragazzo la lascia, i suoi divorziano, le viene un tumore, le muore il circeto (speriamo :tongue: ) 'sta qua continua con la sua cantilena... non la sopporto piùùùùùùùùù! La odio QUASI più di Pan!Citazione:
Quello è il film: "Una professoressa da 5 yen"Citazione:
Io ho in DVD "Ranma contro la leggendaria fenice" e non è niente male :cannabis:
Ma mi piacerebbe avere "Ranma e le 7 divinità della fortuna" e "Ranma e la spilla della discordia"!!! Devono essere molto bellini! :tongue:
Io non ne ho neanche uno, purtroppo, in compenso ho seguito tutta la serie TV :tongue: !Citazione:
No, un attimo, NESSUNA è peggio di Pan, puntualizziamo che quella è una rompicoglioni abissale, ma Pan è una stracciamaroni UNIVERSALE E PLURILAUREATA!!! :porco:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Non mischiamo la feccia hamtarosa con il mitiko DB :lol: :lol: :lol:
scaricateli :ggh:Citazione: