Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Sigh, sono l'unico che se l'è finito da solo, al buio, di notte?
Io preferisco vivere ancora un po'.
-
Citazione:
Dragon Slayer
io .. anche Dead Space lo feci così (e "feci" nel caso non è solo un verbo ..) :look:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Assolutamente no. E sono tentato di riscaricarlo. Mi è piaciuto troppo.
-
Pure io fra un po' me lo rigioco, tra l'altro c'era pure il DLC gratis che dovevo anche provare.
Dead Space in tutta onestà non m'ha mai fatto paura.
-
Citazione:
Axxell
io .. anche Dead Space lo feci così (e "feci" nel caso non è solo un verbo ..) :look:
Ammetto che Amnesia mi ha fatto scagazzare parecchio, però Dead Space mica tanto. Amnesia è più psicologico, Dead Space è più da "mostro dietro l'angolo"
-
Tomb Raider - Anniversary
.. sì, ok, facilissimo non è (e menomale, è divertente per questo, altrimenti sai cheppalle) .. ma quanti santi si lanciano per aria perchè i comandi, specie nei momenti cruciali, rispondono a c .. aspita di cane ?
(comunque, fatto fuori il T-Rex : bella prova .. essendomi andato a guardare il "trucco" solo dopo, l'ho ucciso esclusivamente a pistolettate .. tipo mezz'ora di lavoro :asd:)
-
Citazione:
Axxell
Tomb Raider - Anniversary
.. sì, ok, facilissimo non è (e menomale, è divertente per questo, altrimenti sai cheppalle) .. ma quanti santi si lanciano per aria perchè i comandi, specie nei momenti cruciali, rispondono a c .. aspita di cane ?
(comunque, fatto fuori il T-Rex : bella prova .. essendomi andato a guardare il "trucco" solo dopo, l'ho ucciso esclusivamente a pistolettate .. tipo mezz'ora di lavoro :asd:)
Un classico :asd:
-
Citazione:
Sengu
Ammetto che Amnesia mi ha fatto scagazzare parecchio, però Dead Space mica tanto. Amnesia è più psicologico, Dead Space è più da "mostro dietro l'angolo"
sì, ma al primo giro in assoluto, giocato come ha detto Dragon: al buio, di notte, da solo, cuffie, ecc.. ridere non mi ha fatto comunque :sisi:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Dead Space in tutta onestà non m'ha mai fatto paura.
Va bene uno, due, tre, quattro mostri dietro l'angolo, poi cominci ad aspettarteli.
-
Infatti penso che Dead Space punti più che altro alla tensione e al clima disturbante, non è uno di quei giochi che fa davvero paura, è più fantascienza a tinte horror.