Visualizzazione Stampabile
-
dei due conosco solo l'arbiter, non mi pare di aver sbagliato, o sbaglio?
-
-
volevo essere sicuro :lol:
-
3 punti a Valentine.
è vero,non ho giocato ai vari ff ma mi è piaciuto un sacco nello spin-off di ff VII (qualcosa of cerberus :asd:).
Arbiter,nonostante sia molto più figo e carismatico di John 117,imho,lo considero solo carne da macello,come gli altri covenant. (eh si,sono un razzista contro ogni specie di alieni,anche in ME usavo solo umani)
-
2 a Valentine, 1 ad Arbiter che mi piace molto piu di Chief.
ma..ma...e kratos quando arriva?
-
per fortuna un final fantasy me lo sono giocato.....2 per Valentine e 1 all'altro che non conosco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazarus
3 pnti a Valentine.
è vero,non ho giocato ai vari ff ma mi è piaciuto un sacco nello spin-off di ff VII (qualcosa of cerberus :asd:).
Arbiter,nonostante sia molto più figo e carismatico di John 117,imho,lo considero solo carne da macello,come gli altri covenant. (eh si,sono un razzista contro ogni specie di alieni,anche in ME usavo solo umani)
Peccato che non sia il cattivo e che non sia carne da macello.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Peccato che non sia il cattivo e che non sia carne da macello.
lo so che non era il cattivo.
e per quanto riguarda l'appellativo "carne da macello" è perchè mentre giocavo online andavo spesso e volentieri contro vari esemplari di arbiter dai colori più disparati.
lo stesso vale per chief,ovvio.
-
Ahhh non avevo capito che ti riferissi all'online:)
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ahhh non avevo capito che ti riferissi all'online:)
eh mi son spiegato male.
nella campagna in singolo,ma anche in coop,non è male come personaggio,anzi,come gia detto,lo preferisco a chief.