si ok me ne mancano un bel po pero... allora: la squadra ginyu tranne guldo poi le trasfo di buu evil e piccolo evil king pero i trucchi per sbloccarli li so ma nn funzionano!!!! AIUTO
:sconvolt:
Visualizzazione Stampabile
OT:ot:
hai presente quelle che tu continui a fare????quelle!!!sono i messaggi che scrivi non riguardanti al gioco come:"ci sono, me ne vado, ciao, ecc...."....capito???!!!!???
Io Ho Battuto Freza Con Likomm Ma Nn Ma L'hannoi Sbloccato? Xkè?
Per Gogeta Bisogna Fare Gli Extra? Per Gotenks Ad Esempio Nn Li Ho Fatti
xkè nn mi si sblocca vegeta?
mi mancano 10 personaggi!!!
cs fa spiricolpo ki su, occhiali sole, lancia badura, arma gravità, blocco?
X chi volesse sbloccare tutti i personaggi, mi mandi un mp, gli dirò come fare, un solo consiglio: nella storia 4, vegeta va assolutamente battuto cn Gohan o alcuni personaggi nn si potranno sbloccare
sbagliato..
sbagliato..non ve lo da perchè la prima vita dovete batterla con un membro della squadra giniu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale...negli extra c'è scritto:goku e vegeta non aumentano il loro potere...cio significa che bisogna usarli normali..
x gogeta ss5 cs fa spiricolpo ki su, occhiali sole, lancia badura, arma gravità, blocco?
spiritocolmo aumenta di 8 il ki durante la battle, occhiali da sole rende più difficile che il tuo avversario ti pari o ti schivi l'att, lancia dabura è uguale di spiritocolmo solo che aumenta la forza, arma gravità riduce la velocità del nemico, e blocco se lo uwsi e poi fai un attacco speciale il tuo avversario te lo può parare solo con resistenza...capito?
Dove Si Trova Kibith?
Cm Faccio Ad Avere Kamehameha Unita?
goku ss3, li hai tutti i pers? come si prendono trunks futuro e gogeta? sinceramente, come hai fatto tu?
Cm Faccio Ad Avere Kamehameha Unita?