Visualizzazione Stampabile
-
Se posso dire la mia, credo che 30 sia troppo alto e a causa di questo l'interesse per il gioco potrebbe scemare.
Arrivare a 20 sarebbe perfetto imho :sisi:
niente da dire sui giochi dal "90 in poi. Mi va' benissimo qualunque epoca.
Chiedo io una cosa adesso, ci vorrebbe un premio per il vincitore, come per esempio un avatar apposito o qualcosa del genere :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
LOL?:asd:
Perchè LOL?
:-?
-
Citazione:
samfisher88
Perchè LOL?
:-?
Credevo stessi scherzando.:asdevil:
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Se posso dire la mia, credo che 30 sia troppo alto e a causa di questo l'interesse per il gioco potrebbe scemare.
Arrivare a 20 sarebbe perfetto imho :sisi:
niente da dire sui giochi dal "90 in poi. Mi va' benissimo qualunque epoca.
Chiedo io una cosa adesso, ci vorrebbe un premio per il vincitore, come per esempio un avatar apposito o qualcosa del genere :sisi:
Per il punteggio effettivamente hai ragione!
Sui giochi sarebbe giusto per non escludere completamente chi si è avvicinato da poco ai videogames o comunque per ragioni anagrafiche non può conoscere determinati titoli.
-
Citazione:
Dargil
Credevo stessi scherzando.:asdevil:
No no sono serissimo!
Ne avevamo già discusso precedentemente.
-
Senti, vediamo di capirci
io bazzico nei videogiochi dal 1982-83 circa, ho cominciato col pong e con l'intellivision... però mica ho avuto tutte le console!
per esempio mai avuto l'atari, mai avuto il master system, mai avuto il super nintendo, però coem vedi ho indovinato ugualmente un gioco per atari (clone, clone :P). Secondo me la data non è un problema...
-
Per me alla fine non cambia nulla.
Semplicemente mi sembrava più corretto coinvolgere tutti.
-
se continuiamo di questo passo, alla fine varranno solo i giochi dell'ultimo anno, fidati... lasciamo che la gente impari a cercare anche con google, wikipedia e compagnia, che le cose si trovano anche se non si sanno.
Ah, e vi ricordo che alla pagina precedente ho postato l'immagine di turno, lavativi! :p
-
taz, Street Hoop? console?
edit: nba jam ?
-
Citazione:
Roscio360
taz, Street Hoop? console?
edit: nba jam ?
eh, indirizzo e carta di credito..