Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el sarpio
Quasi quasi lo prendo, visto che sono molto attirato dal due...
occhio perņ che hanno fatto na conversione di merda su 360 , valuta bene i pro e i contro :sisi
-
Citazione:
Uloz
il Move non ce l'ho, dici che non riesco a godermelo lo stesso?? anche perchč non mi vaą di comprare il move per usarlo poi solo una volta
So che si puņ usare anche il sixaxis, quindi puoi anche evitarti il Move, Dragon age invece era un consiglio per Sarpio, ho sbagliato nome prima
-
Citazione:
el sarpio
I fable li ho fatti tutti.
Per ErrePiGi intendo un gioco vecchia scuola: livelli, esperienza, missioni, sub-quest, avanzamento del personaggio, classi... ecc.
tranquillo con fallout allora..anche se tra le cose elencate,manca "classi".
potresti provare oblivion.
-
ho ordinato a new beginning... vediamo com'è
-
Citazione:
lazarus
tranquillo con fallout allora..anche se tra le cose elencate,manca "classi".
potresti provare oblivion.
Grazie mille.
-
Citazione:
Dargil
So che si puņ usare anche il sixaxis, quindi puoi anche evitarti il Move, Dragon age invece era un consiglio per Sarpio, ho sbagliato nome prima
Il primo l'ho giocato e finito, il secondo.... bha, lasciamo stare.
-
Ah, allora ti consiglio Fallout 3 e New Vegas(ma questo solo di sentito dire), Oblivion come gli altri TES ha sempre avuto un sistema di crescita efficace, ma qui forse potresti non apprezzare alcuni dettagli come il livellamento simultaneo dei nemici, poi io l'ho adorato, te lo consiglio lo stesso
-
Citazione:
ranmyzer
ho ordinato a new beginning... vediamo com'č
L'avventura grafica ecologista? Fammi sapere, che ne ho sentito parlare come la migliore uscita quest'anno, che tra l'altro non ha riservato grandi perle tra le avventure grafiche.
-
Con l'offerta 3x2 di gamestop che mi consigliate??? ho già deciso dead space 2 ... voglio vedere come continua l'1 :lol: poi come secondo ho visto castlevania ma è USA ( quindi inglese , quindi no) che mi consigliate??? mi piacciono giochi come darksiders (ce l'ho) gow ecc.??
EDIT: Ho appena visto che hanno alzato il prezzo da nuovo a usato -.-... tanto vale comprarli usati...
-
Ho visto fallout new vegas, bioshock 2 e mercenari 2 tutti nuovi a 14.90, quale mi consigliate?