Visualizzazione Stampabile
-
Io finalmente ho capito cosa intendevano con l'Xmas Bawl in Eyeshield. :sisi:
Di cose da dire ce ne sarebbero parecchie ma poi sarei costretto a ritrattare quanto detto su questo manga in precedenza e cioè che attualmente è il migliore che abbia mai letto. Dico solo che ogni opera è destinata ad accartocciarsi un pochino verso il finale. :sisi: Poi forse penso di aver capito quel che intendeva Lies. D:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
-
La scena in cui penso sia assurda. xD Forse ecco a cosa si riferiva Lorenzo quando diceva che c'erano delle azioni al limite della fisica ma che comunque potevano anche starci.
-
Esattamente, ma anche il fourth dimension di Sena è contro la fisica.
Cominciato Katekyo Hitman Reborn.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
-Ma Slam Dunk che fine ha fatto? Cioè, sono usciti di botto 8 numeri, poi s'è fermato?
I volumi finora pubblicati da d/books sono 14 (dall'uno al sette e dall'undici al diciassette). La scelta non è casuale, visto che i primi sette introducono lo Shohoku al confronto con tutte le migliori formazioni di Kanagawa, mentre gli altri portano il sestetto (contando anche Kogure) alla conclusione della manifestazione, presentando il campionato nazionale.
-
Ghonnen il prossimo di One piece esce ad agosto.Se intendi la ristampa esce questo mese.
-
Letto Naruto fino al numero 36 e così ho recuperato gli arretrati che mi ero fatto.
-
Visto finalmente su Italia Uno Detective Conan 490.
Peccato che ho visto solo la fine...
-
-
Sono arrivato al 32 di Lost Canvas: sempre più figo, peccato che stia per raggiungere le uscite e non potrò più comprarmene 2-3 alla volta.