mamma mia gohan...scoprilo da solo!perchè lo vuoi sapere?
Visualizzazione Stampabile
Berit è un ricercato, diciamo chè è una copertura, infatti si tratta di Ba'gamnan, quel banga rompiballe che compare la prima volta nelle prigioni di Nalbina. Nemico giurato di Balthier continua incessantemente a cercare di catturarlo (inutilmente).
con la scusa del ricercato berit ti condurrà in trappola e cercherà di farti le scarpe assieme ai suoi scagnozzi, che mi pare fossero 3.
Ooops....l'ho detto...
stavo giusto dicendovelo. la prossima volta usate i messaggi privati.
stavo giusto dicendo anche questo :D
gohan, ci vai lo vedi e se crepi hai salvato poco prima e nn perdi niente. e cmq sto ricercato è una cagata tremenda, quindi vai tranquillo.
Ragazzi ho notato che quando uso un esper e sconfiggo un nemico i punti exp che lascia sono mooolti di più di quelli che prenderei combattendo normalmente, è possibile ke sia così?
si, perchè se li prende solo il personaggio che ha usato l'esper. qualche giorno fa è stato fatto questo esempio che riporto:
un nemico ti da 3000 exp.
se hai solo un pg sul campo ottieni 3000 exp SOLo per quel pg
se hai 2 pg ottieni 1500 (1500 ad uno, 1500 all'altro)
se hai 3 pg ottieni 1000 exp per ognuno.
Ma quando posso dare la caccia a Berit ???
Com'è ??
Scusate la curiosità...
La faccenda è questa: Alla sede del clan tira una brutta aria, siccome numerosi cacciatori di taglie sono stati aggrediti da un assalitore misterioso.
I ragazzi giù al clan sospettano di Monid, un baanga affiliato al clan ke stranamente scompare ogni volta ke si parla del misterioso assalitore.
Presto Montblanc ti affiderà il caso Berit.
Questo ricercato si trova in una zona un pò nascosta, nella Riva erosa nel mare di sabbia nam yensa, zona accessibile dalle caverne di Zertinan.
Arrivato scoprirai ke Berit non esiste, ma in realtà si tratta di Ba'gman.
questo furbo metteva in giro annunci falsi con lo scopo di attirare l'attenzione dei vari cacciatori, tra cui il gruppo di Balthier.
L'incontro non è difficilissimo, devi combattere 4 baanga, al livello 45 non dovresti avere problemi, anke se io l'ho affrontato con Reddas nel gruppo.
E' un peccato rovinarti la sorpresa.... però sei stato tù a chiederlo.
ciao!!!
Si ma c'è un qualcosa da fare per avere il mandato di Berit ??
Mi trovo a Ridorana con Reddas...sono troppo indietro con la storia o va bene ?
Mi chiedevo che fine aveva fatto Ba'gman.
Non c'è niente di particolare, sconfggi i vari ricercati ke ti affida Montblanc e prima o poi ti affiderà il caso Berit. Penso tu debba avere prima sconfitto Trickster il chocobo bianco e poi ti dovrebbe essere affidato berit....
La storia quindi non c'entra niente anke io sono a Ridorana.